annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    sarebbe un po' il principio attrattivo del reddito d'impresa ... se conseguiti nell'esercizio di impresa sono redditi d'impresa e non di capitale
    non sarebbe è il prncipio attrattivo.....il legislatore, in questo caso, ha ritenuto meglio precisare quale applicabile qualora percettore siano stabili organizzazioni appartenenti ai soggetti non residenti nel territorio italiano.....

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
      Infatti, e mi sembrano anche di tutto rispetto. Azz... ok, riduco mentalmente a 608 i posti disponibili. Sigh.
      tu pure per Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
        Finalmente escono quelli x la Lombardia ahahah

Pensavo di essere solo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
        anche io lombardia....;-)

Commenta

notte a tutti ragazzi !!!
          notte sidd

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            non sarebbe è il prncipio attrattivo.....il legislatore, in questo caso, ha ritenuto meglio precisare quale applicabile qualora percettore siano stabili organizzazioni appartenenti ai soggetti non residenti nel territorio italiano.....
            grazie sancho e grazie anche per la mail

Commenta

Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggio
              tu pure per Lombardia?
              Sì(gh). :P

Ora come ora penso realisticamente che il mio quartile di destinazione più probabile sia il secondo, seguito dal terzo, primo ed infine quarto; se (come temo) verranno ammessi con riserva i ricorsisti allora verrò il 2 mattina per sport, sperando nella botta di fortuna, che potrebbe anche non bastare.

Commenta

ufffi non mi ricordo più... c'era tempo fa postò una domanda che centrava con sede secondaria e iscrizione nel registro imprese.. che io dissi che se la sede principale era all'estero bisognava iscriverla nel registro imprese della sede secondaria... invece non era così.. sidd rispose giusto.. sapete mica qualcosa in merito?

Commenta

ciao c'era!!!! proprio te cercavo... te la ricordi mica quella domanda?

Commenta

grazie sancho e grazie anche per la mail
                    figurati..;-) grazie anche a te...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      ufffi non mi ricordo più... c'era tempo fa postò una domanda che centrava con sede secondaria e iscrizione nel registro imprese.. che io dissi che se la sede principale era all'estero bisognava iscriverla nel registro imprese della sede secondaria... invece non era così.. sidd rispose giusto.. sapete mica qualcosa in merito?
                      ma ti ricordi +/- il quesito? mortacciiiiiiiiiiii...stasera su rds l'imitatore di Renato Zero...cantava mortacciiiiiiiiiiiahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X