Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioInfatti, e mi sembrano anche di tutto rispetto. Azz... ok, riduco mentalmente a 608 i posti disponibili. Sigh.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioFinalmente escono quelli x la Lombardia ahahah
Pensavo di essere solo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggionotte a tutti ragazzi !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggionon sarebbe è il prncipio attrattivo.....il legislatore, in questo caso, ha ritenuto meglio precisare quale applicabile qualora percettore siano stabili organizzazioni appartenenti ai soggetti non residenti nel territorio italiano.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ReDavid Visualizza il messaggiotu pure per Lombardia?
Ora come ora penso realisticamente che il mio quartile di destinazione più probabile sia il secondo, seguito dal terzo, primo ed infine quarto; se (come temo) verranno ammessi con riserva i ricorsisti allora verrò il 2 mattina per sport, sperando nella botta di fortuna, che potrebbe anche non bastare.
Commenta
-
ufffi non mi ricordo più... c'era tempo fa postò una domanda che centrava con sede secondaria e iscrizione nel registro imprese.. che io dissi che se la sede principale era all'estero bisognava iscriverla nel registro imprese della sede secondaria... invece non era così.. sidd rispose giusto.. sapete mica qualcosa in merito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiograzie sancho e grazie anche per la mail
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioufffi non mi ricordo più... c'era tempo fa postò una domanda che centrava con sede secondaria e iscrizione nel registro imprese.. che io dissi che se la sede principale era all'estero bisognava iscriverla nel registro imprese della sede secondaria... invece non era così.. sidd rispose giusto.. sapete mica qualcosa in merito?
Commenta
Commenta