annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domanda posta nel concorso del 2003:

Il paradosso del voto è stato evidenziato da Condorcet, che in un suo famoso studio, aveva dimostrato che, ponendo a confronto tutte le possibili alternative a due a due, non sempre è possibile individuare un "vincitore di condorcet", un'opzione cioè che vince contro tutte le alternative.

Commenta

Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io indietro... te come stai? Come va col lavoro?

Commenta

In caso di riduzione del capitale sociale tramite annullamento di azioni proprie, ai fini IRES, la differenza tra il costo delle azioni annullate e la corrispondente quota del patrimonio netto:

A) concorre totalmente alla formazione del reddito

B) concorre alla formazione del reddito solo per una percentuale pari al 40%

C) non concorre alla formazione del reddito

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
          Domanda posta nel concorso del 2003:

Il paradosso del voto è stato evidenziato da Condorcet, che in un suo famoso studio, aveva dimostrato che, ponendo a confronto tutte le possibili alternative a due a due, non sempre è possibile individuare un "vincitore di condorcet", un'opzione cioè che vince contro tutte le alternative.
          Thanksssss

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io indietro... te come stai? Come va col lavoro?
            mmmmmmm.. insomma..domani ho un colloquio per un lavoro nelle mense scolastiche,per settembre,spero vada bene ...almeno mangio ahahahah meglio ridere sennò mi butto dal balcone
            non scoraggiarti e tieni duroooooo mortacci

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              mmmmmmm.. insomma..domani ho un colloquio per un lavoro nelle mense scolastiche,per settembre,spero vada bene ...almeno mangio ahahahah meglio ridere sennò mi butto dal balcone
              Grazie sabri....... anche tu....... mortacci

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                In caso di riduzione del capitale sociale tramite annullamento di azioni proprie, ai fini IRES, la differenza tra il costo delle azioni annullate e la corrispondente quota del patrimonio netto:

A) concorre totalmente alla formazione del reddito

B) concorre alla formazione del reddito solo per una percentuale pari al 40%

C) non concorre alla formazione del reddito
                opzione c ??????????????

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  opzione c ??????????????
                  Anche secondo me!!!!! Art qlc del tuir...

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    Anche secondo me!!!!! Art qlc del tuir...
                    muy bien -----------

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      ciao sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X