annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il pulsante aggiorna la pagina del mio chrome si è smussato... un po' come negli ascensori vecchi... ma che cavolo lo sanno da un bel po' quando sarà la seconda prova e che ci vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    giusto per capire a quante ore di sonno dovrò rinunciare

Commenta

Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
      Secondo me sono pagliacciate... Io ho visto molta correttezza in sede di esame... Inoltre il bando era molto chiaro!
      Io mi riferisco alla iniquità della Lombardia..quella non mi sembra una pagliacciata..per il resto sono d'accordo con voi, io avevo due persone (non so bene chi perché ho tenuto sempre gli occhi sul compito) che camminavano avanti e indietro tutto il tempo.

Commenta

potevano affittare l'olimpico ad esempio

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
          il pulsante aggiorna la pagina del mio chrome si è smussato... un po' come negli ascensori vecchi... ma che cavolo lo sanno da un bel po' quando sarà la seconda prova e che ci vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          giusto per capire a quante ore di sonno dovrò rinunciare
          Tutte le volte la stessa storia: non si decidono, il sito si blocca, ecc. Che palle!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
            Come prevedevo si sta rivelando una giornata di m... Ma cosa ci vuole a pubblicare un semplice avviso in tempi ragionevoli senza far penare i candidati tutto il giorno?

Ma scusate non era al 2 Luglio il segnale di fumo?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Sarà anche la data più probabile ma finchè non è ufficiale...

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                speriamo che queste pagliacciate servano almeno a far ritardare un pò la seconda prova... magari a settembre...
                Pagliacciate mica tanto. Facile parlare quando si è sul cavallo del vincitore.
                Iniquità assurde si sono avute a questo concorso

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  hauggg capo rol

Commenta

mia opinione? esame a settembre e farà la fine di quello del 2011 con tre anni di ritardo

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                      Pagliacciate mica tanto. Facile parlare quando si è sul cavallo del vincitore.
                      Iniquità assurde si sono avute a questo concorso

Senza entrare nello specifico..., diciamo che 50 quesiti sono pochi.....

Commenta

Sto operando...
                      X