annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho idea di quale sia la risposta quindi provo a logica..si parla di infondatezza quindi il ricorso non è fondato, non ha una motivazione valida..pertanto escluderei la C..restano di rito e di merito..di rito mi sembra quasi un qualcosa di abituale..mentre di merito è quasi più un "questa motivazione non vale, non merita di essere accolta"
    Mi rendo conto della banalità del mio ragionamento ma così, senza sapere nulla al riguardo, avrei sparato B

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Di merito? ????
      merito..... ;-)

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        uuuuuuuufiiiiiii

perchè? ... che non ho capito stramortacci....
        Non so di norme in merito. ... sono andata a logica perché riti sicuramente no....
        legittimità neanche se ci pensi perché dice motivi non fondati quindi devono aver fatto una valutazione nel merito per capirlo....
        non so se con la mia spiegazione per nulla tecnica e giuridica hai capito... Ahahahahahah apprezza lo sforzo...

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          Ahahahaha..e che guerra sia

Commenta

Non so di norme in merito. ... sono andata a logica perché riti sicuramente no....
            legittimità neanche se ci pensi perché dice motivi non fondati quindi devono aver fatto una valutazione nel merito per capirlo....
            non so se con la mia spiegazione per nulla tecnica e giuridica hai capito... Ahahahahahah apprezza lo sforzo...
            tranquilla..la mia spiegazione fa più schifo...

Commenta

non ho capitooooooo :'( però ho molto apprezzato lo sforzo!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie chia!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Non ho idea di quale sia la risposta quindi provo a logica..si parla di infondatezza quindi il ricorso non è fondato, non ha una motivazione valida..pertanto escluderei la C..restano di rito e di merito..di rito mi sembra quasi un qualcosa di abituale..mentre di merito è quasi più un "questa motivazione non vale, non merita di essere accolta"
                Mi rendo conto della banalità del mio ragionamento ma così, senza sapere nulla al riguardo, avrei sparato B

ahahahah non l'avevo vista!!!! grazie katiaaaaaaaaa
                lascio perdere.... sono senza speranzaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  non ho capitooooooo :'( però ho molto apprezzato lo sforzo!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie chia!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Allora che non sia rito è chiaro credo....
                  il rito è la procedura vera e propria quindi facile da individuare... (poi io ho in mente procedura civile e tributario non so nulla ma problema mio)
                  Qui dice che ha rigettato il ricorso perché i motivi non sono fondati (non sono mancanti né ci sono vizi).
                  Io lo intendo un po' come se tu mi dicessi quel terreno è mio perché i motivi x e y... e il giudice dice no il terreno è di chia perché i tuoi motivi che ho analizzato non mi hanno convinto...non sono fondati...
                  quindi per fare questo ragionamento è per forza sceso nel merito della questione....

Commenta

Ragazzi le esercitazioni sul sito edises come vanno?a me capita ancora di fare molti errori e poi su argomenti nei quali mi sento sicuro e questo un pò mi sta scoraggiando. ..che media errori avete?grazie

Commenta

Allora che non sia rito è chiaro credo....
                      il rito è la procedura vera e propria quindi facile da individuare... (poi io ho in mente procedura civile e tributario non so nulla ma problema mio)
                      Qui dice che ha rigettato il ricorso perché i motivi non sono fondati (non sono mancanti né ci sono vizi).
                      Io lo intendo un po' come se tu mi dicessi quel terreno è mio perché i motivi x e y... e il giudice dice no il terreno è di chia perché i tuoi motivi che ho analizzato non mi hanno convinto...non sono fondati...
                      quindi per fare questo ragionamento è per forza sceso nel merito della questione....
                      ok ci sono grazie grazie grazie

Commenta

Sto operando...
                      X