annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono molto indecisa sul testo che ho comprato purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
      Ma sono l'unico che si è letto tutto il bando???
      È chiaramente scritto che la riserva si applica alla graduatoria finale, quella stilata in base ai risultati della prova orale.
      io il bando l'ho letto e riletto ma non mi sembrava chiarissima come cosa. cioè scrivere che il 20% dei posti sono riservati etc etc... e se i posti sono 470, il dubbio viene anche dopo aver letto il punto 12.2. sapere che non è come pensavo, mi toglie un peso, dato che in un caso sarei entrato, nell'altro no.

Commenta

Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
        Ragazzi posso farvi una domanda, anche se non c'entra molto con il post?
        Io non ho ancora capito la fascia retributiva F1 della terza area funzionale a quanto ammonterebbe netta. Qualcuno può illuminarmi?
        Grazie mille!!!
        Netto 1600 circa dic-feb, mar-nov trattengono add.ali che variano a seconda della regione e del comune.

Commenta

Originariamente inviato da julius1981 Visualizza il messaggio
          io il bando l'ho letto e riletto ma non mi sembrava chiarissima come cosa. cioè scrivere che il 20% dei posti sono riservati etc etc... e se i posti sono 470, il dubbio viene anche dopo aver letto il punto 12.2. sapere che non è come pensavo, mi toglie un peso, dato che in un caso sarei entrato, nell'altro no.
          Punto 12.1 dice che la graduatoria finale si fa in base alla prova di cui al punto 7.4(orale).
          Punto 12.2 dice che la graduatoria finale a cui sono applicate le riserve è approvata dal Dir. Reg.
          Come ho già ricordato in altro post ci sono anche altre categorie che hanno la riserva, in % fissate dalle normative.

Commenta

alla seconda prova è ammessa la calcolatrice?????

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              alla seconda prova è ammessa la calcolatrice?????
              ahahahhahah

Commenta

Originariamente inviato da pigugno87 Visualizza il messaggio
                ahahahhahah
                Mitico Sancho, io me la porto ))

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                  Mitico Sancho, io me la porto ))
                  like...
                  sul libro io ho preso il tesauro(1-2)...ma avevo iniziato già da un pò a studiare.....

Commenta

Buongiorno ragazzi... Nessuno ha informazioni su date e sedi della seconda prova?!?

Commenta

Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi... Nessuno ha informazioni su date e sedi della seconda prova?!?
                      il 12 giugno....si dovrà aspettare al 12 giugno, ancora non è finita la prima prova

Commenta

Sto operando...
                      X