Sono molto indecisa sul testo che ho comprato purtroppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioMa sono l'unico che si è letto tutto il bando???
È chiaramente scritto che la riserva si applica alla graduatoria finale, quella stilata in base ai risultati della prova orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggioRagazzi posso farvi una domanda, anche se non c'entra molto con il post?
Io non ho ancora capito la fascia retributiva F1 della terza area funzionale a quanto ammonterebbe netta. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da julius1981 Visualizza il messaggioio il bando l'ho letto e riletto ma non mi sembrava chiarissima come cosa. cioè scrivere che il 20% dei posti sono riservati etc etc... e se i posti sono 470, il dubbio viene anche dopo aver letto il punto 12.2. sapere che non è come pensavo, mi toglie un peso, dato che in un caso sarei entrato, nell'altro no.
Punto 12.2 dice che la graduatoria finale a cui sono applicate le riserve è approvata dal Dir. Reg.
Come ho già ricordato in altro post ci sono anche altre categorie che hanno la riserva, in % fissate dalle normative.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioalla seconda prova è ammessa la calcolatrice?????
Commenta
-
Originariamente inviato da pigugno87 Visualizza il messaggioahahahhahah
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioMitico Sancho, io me la porto ))
sul libro io ho preso il tesauro(1-2)...ma avevo iniziato già da un pò a studiare.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi... Nessuno ha informazioni su date e sedi della seconda prova?!?
Commenta
Commenta