annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Secondo me non si è resa neppure conto di quello che stava facendo.......Dalle nostre parti è quasi normale..
    Ora se n'e' resa conto...mi chiedo che senso abbia studiare qui per un concorso per vendere poi fuori il materiale. Ha senso solo se quel concorso non hai intenzione di sostenerlo oppure se hai proprio bisogno di soldi...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Ora se n'e' resa conto...mi chiedo che senso abbia studiare qui per un concorso per vendere poi fuori il materiale. Ha senso solo se quel concorso non hai intenzione di sostenerlo oppure se hai proprio bisogno di soldi...
      infatti anche se disapprovo, non mi fa salire il sangue al cervello come i soggetti di cui sopra.....

Commenta

se proprio devi" fare una sgarbatezza" devi farla sempre ai soggetti di cui sopra (se sei capace) ...invece paradossalmente i torti si fanno sempre agli strazzati.....mentre con i soggetti di cui sopra generalmente si è zerbini....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti

I files di Aida1100 sono stati rimossi dopo la segnalazione che ho fatto questa mattina. Ho appena ricevuto mail di conferma.

Aida1100 sei stata scorretta, ma ti auguro tanta fortuna nell'editoria ... ma quella leale!

Buone vacanze.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
          È stata molto fortunata. Le conviene non bazzicare più in giro.

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            È stata molto fortunata. Le conviene non bazzicare più in giro.
            sarebbe un passo avanti almeno chiedervi scusa.....visto che il lavoro era il vostro.....

Commenta

Rol io credevo fossi un funzionario dalla comprovata esperienza.. complimenti per la preparazione e per il continuo aggiornamento.. purtroppo i concorsi non premiamo sempre i più meritevoli ma bisogna sempre avere fiducia. Buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
                Rol io credevo fossi un funzionario dalla comprovata esperienza.. complimenti per la preparazione e per il continuo aggiornamento.. purtroppo i concorsi non premiamo sempre i più meritevoli ma bisogna sempre avere fiducia. Buona giornata a tutti
                Ti ringrazio per i complimenti, ma come si dice...in una massa di ciecati chi ha un occhio pare un RE. Il funzionario a.e è tante cose...(non solo tecnica professionale). Credo di essere carente in molti punti....

Commenta

La privacy in ambito fiscale: il report del Garante - Fiscal Focus - A cura di Antonio Gigliotti

Commenta

Agevolazioni prima casa: il prepossesso di un immobile non agevolato - Fiscal Focus - A cura di Antonio Gigliotti

Commenta

Eutekne.info - Dichiarazione sempre emendabile nel corso del contenzioso

Commenta

Sto operando...
                      X