annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ritorno a leggere. Ciao

Commenta

non saprei dire.... se mi fà più schifo questa o la risata di notte di quei porci al terremoto di l'Aquila...

Mafia Capitale, nuova inchiesta sul Cara di Mineo: presenza di migranti gonfiate, truffa da 1 milione. Sei indagati - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        e pure il fatto di pagare i tirocinanti con mesi di ritardo.....NON VA BENE...
        ci sono poche risorse in tutti i settori

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
          ci sono poche risorse in tutti i settori
          ?????

se faccio un concorso non metto da parte i soldini per organizzare il concorso???? ( quindi anche il tirocinio) ci saranno dei fondi vincolati o no? esiste nu bugget?????

Commenta

bisogna velocizzare la redazione delle anagrafiche ...altrimenti per chi viene da fuori regione diventa troppo onerosa la procedura concorsuale....

Commenta

Il fatto che la P.A. paghi spesso in ritardo pretendendo invece il pagamento immediato dei suoi crediti è un altro problema in ambito fiscale...per quanto riguarda le borse di studio del tirocinio so per certo che anche i precari della scuola con scuola di specializzazione espletata (TFA) ricevono i pagamenti degli stipendi in ritardo...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Il fatto che la P.A. paghi spesso in ritardo pretendendo invece il pagamento immediato dei suoi crediti è un altro problema in ambito fiscale...per quanto riguarda le borse di studio del tirocinio so per certo che anche i precari della scuola con scuola di specializzazione espletata (TFA) ricevono i pagamenti degli stipendi in ritardo...
                con gli interessi?

Commenta

e per i crediti ci sono interessi?

Commenta

con gli interessi?
                    Non credo, ma non so per certo...dovrei chiedere di vedere la busta paga :-)

Commenta

e per i crediti ci sono interessi?
                      Penso che dovrebbero essere dovuti interessi in entrambi i casi...solo che se uno è nei guai col fisco anche perché non riceve determinati pagamenti penso non se ne faccia granchè degli interessi che riceverebbe in seguito...

Commenta

Sto operando...
                      X