Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
La municipalizzata controllata al 51% dal Campidoglio riempie le caselle strategiche del responsabile Affari istituzionali e del capo delle Relazioni esterne e Comunicazione. A settantadue ore dal ballottaggio che porterà alla scelta del nuovo primo cittadino della Capitale. Proteste dei pentastellati. Frongia: “Grave attacco alla democrazia”
curr curr...ahahahaaah
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/16/acea-laccusa-del-m5s-nomine-targate-pd-a-tre-giorni-dallelezione-del-nuovo-sindaco-di-roma/2837532/
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioL'accertamento l'ho visto, ma son rimasta attirata dai 10 anni...credo per i motivi che ti ho detto...mi piace di più la norma civile :-)
a) Nella fase D’iniziativa o propulsiva
b) Nella fase Istruttoria
c) Nella fase Decisoria
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl procedimento amministrativo di applicazione delle imposte alla luce delle più recenti innovazioni legislative si articola in 4 fasi. L’attività nella quale si acquisiscono e si valutano tutti gli elementi capaci di giustificare la presa fiscale rientra :
a) Nella fase D’iniziativa o propulsiva
b) Nella fase Istruttoria
c) Nella fase Decisoria
Ai tempi che furono...credo sia la bUltima modifica di strelizia; 17-06-2016, 18:58.
Commenta
Commenta