Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioL'accertamento l'ho visto, ma son rimasta attirata dai 10 anni...credo per i motivi che ti ho detto...mi piace di più la norma civile :-)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl procedimento amministrativo di applicazione delle imposte alla luce delle più recenti innovazioni legislative si articola in 4 fasi. L’attività nella quale si acquisiscono e si valutano tutti gli elementi capaci di giustificare la presa fiscale rientra :
a) Nella fase D’iniziativa o propulsiva
b) Nella fase Istruttoria
c) Nella fase Decisoria
Commenta
-
Napoli, 50mila sentenze non eseguite. 12mila riguardano persone da arrestare - Il Fatto Quotidiano
che squallore.....(e vogliono scoprire se ci sia stata trattativa......, non è di FATTO na"trattativa" questa?)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNapoli, 50mila sentenze non eseguite. 12mila riguardano persone da arrestare - Il Fatto Quotidiano
che squallore.....(e vogliono scoprire se ci sia stata trattativa......, non è di FATTO na"trattativa" questa?)
se non dai mezzi e risorse.....
Commenta
-
dove su quattro conti correnti della Staiano si trovavano sotto sequestro le somme frutto del narcotraffico, di trasferire il denaro su un conto presso la Banca Centrale. ...............
http://www.libertas.sm/cont/news/san-marino-confisca-1-3-milioni-all-erario-e-richiesti-soldi-anche-in-italia-l-informazione/120899/1.html#.V2TzbNKLTMw
Commenta
-
GDF, IL GEN. TOSCHI TIENE FAMIGLIA. “ORA CI PENSA IL MIO FRATELLONE”
Il finanziere Andrea Toschi spendeva il nome del fratello Giorgio, generale che il premier ha voluto a capo della Finanza, con i suoi soci in affari, poi arrestati per il crac Sopaf. Andrea Toschi, dicono gli inquirenti, sfruttava la sua “rete di relazioni esterne per operazioni illecite”. Di Meletti e Pacelli
continuano...ahahahahah
ma allora...le colpe dei fratelli non possono ricadere sui fratelli.......
Commenta
Commenta