annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    L'accertamento l'ho visto

Ai tempi che furono...credo sia la b
    eh si, direi B anch'io

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      L'accertamento l'ho visto, ma son rimasta attirata dai 10 anni...credo per i motivi che ti ho detto...mi piace di più la norma civile :-)
      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Il procedimento amministrativo di applicazione delle imposte alla luce delle più recenti innovazioni legislative si articola in 4 fasi. L’attività nella quale si acquisiscono e si valutano tutti gli elementi capaci di giustificare la presa fiscale rientra :
      a) Nella fase D’iniziativa o propulsiva
      b) Nella fase Istruttoria
      c) Nella fase Decisoria

Avevi il dubbio che non l'avessi visto...

Commenta

si, è B

(la pretesa)

Commenta

Napoli, 50mila sentenze non eseguite. 12mila riguardano persone da arrestare - Il Fatto Quotidiano

che squallore.....(e vogliono scoprire se ci sia stata trattativa......, non è di FATTO na"trattativa" questa?)

Commenta

Popolare Vicenza, Csm apre inchiesta sui magistrati che archiviarono denunce sui vertici. "Venti esposti finiti in nulla" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Napoli, 50mila sentenze non eseguite. 12mila riguardano persone da arrestare - Il Fatto Quotidiano

che squallore.....(e vogliono scoprire se ci sia stata trattativa......, non è di FATTO na"trattativa" questa?)

se non dai mezzi e risorse.....

Commenta

Ai sensi del dpr 600/73 è consentito dedurre gli oneri deducibili (art 10 tuir) nella determinazione sintetica del reddito complessivo irpef?
                a) Si, in ogni caso
                b) No, il reddito complessivo è già al netto.
                c) Si, salvo il caso di accertamento d’ufficio.

Commenta

dove su quattro conti correnti della Staiano si trovavano sotto sequestro le somme frutto del narcotraffico, di trasferire il denaro su un conto presso la Banca Centrale. ...............

http://www.libertas.sm/cont/news/san-marino-confisca-1-3-milioni-all-erario-e-richiesti-soldi-anche-in-italia-l-informazione/120899/1.html#.V2TzbNKLTMw

Commenta

GDF, IL GEN. TOSCHI TIENE FAMIGLIA. “ORA CI PENSA IL MIO FRATELLONE”
                    Il finanziere Andrea Toschi spendeva il nome del fratello Giorgio, generale che il premier ha voluto a capo della Finanza, con i suoi soci in affari, poi arrestati per il crac Sopaf. Andrea Toschi, dicono gli inquirenti, sfruttava la sua “rete di relazioni esterne per operazioni illecite”. Di Meletti e Pacelli

continuano...ahahahahah

ma allora...le colpe dei fratelli non possono ricadere sui fratelli.......

Commenta

Una volta uno mi disse......
                      " Forse lei non sa chi sono io"........domandi ai suoi capi ahahahahahahahahahahahaahahahahhaahah

(risposta : e cacaci il c.azzo chi sei tu.....)

Commenta

Sto operando...
                      X