Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioparLando ai fini pratici...a risponn ai quiz......non ai risvolti pratici ahahahahaha
Ma i fini pratici son quelli che mi interessano di più
Tanto qua si sta aspettando le volontà di Equitalia + Agenzia entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola domanda era ai fini iva.....quindi se rispondi 10 anni, sbaglieresti
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSu questi argomenti mi interessano di più i fini pratici, visto che ci si può giocar molto...non l'avevi capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon ho capito se devi fare il concorso o meno.....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAl di là del fatto che l'ho sbagliata, ma credo che sia perché quella norma da sola senza far un discorso generale sulla conservazione dei documenti contabili non mi piace, come ti ho già scritto...
i quiz vanno fatti dopo aver studiato...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio2 errori
a) Le operazioni aventi per oggetto beni introdotti nel territorio dell’unione europea che siano provenienti da paesi non compresi nella U.E
b) Le operazioni aventi per oggetti beni introdotti, comunque, nel territorio dello Stato
c) Le operazioni avente per oggetto beni introdotti nel territorio dello stato che siano provenienti da paesi non compresi nella U.E
Gli scambi effettuati con la città del Vaticano sono operazioni :
a) Imponibili
b) Non imponibili
c) Fuori campo iva
Commenta
Commenta