annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    i quiz vanno fatti dopo aver studiato...
    L'accertamento l'ho visto, ma son rimasta attirata dai 10 anni...credo per i motivi che ti ho detto...mi piace di più la norma civile :-)

Commenta

Comunali a Roma, due incarichi alla Raggi dall'Asl di Civitavecchia. Polemiche dal Pd - Repubblica.it

Commenta

La municipalizzata controllata al 51% dal Campidoglio riempie le caselle strategiche del responsabile Affari istituzionali e del capo delle Relazioni esterne e Comunicazione. A settantadue ore dal ballottaggio che porterà alla scelta del nuovo primo cittadino della Capitale. Proteste dei pentastellati. Frongia: “Grave attacco alla democrazia”

curr curr...ahahahaaah

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/16/acea-laccusa-del-m5s-nomine-targate-pd-a-tre-giorni-dallelezione-del-nuovo-sindaco-di-roma/2837532/

Commenta

Gli Agnelli riformano la Sapaz (51,4% di Exor): apertura a trust e fiduciarie | Calcio e Finanza

Commenta

http://www.altalex.com/documents/new...ili-assistenza

Commenta

Il trust onlus

Commenta

Il trust e la certificazione antimafia che non c

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=yNrM49YBsZI

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    L'accertamento l'ho visto, ma son rimasta attirata dai 10 anni...credo per i motivi che ti ho detto...mi piace di più la norma civile :-)
                    Il procedimento amministrativo di applicazione delle imposte alla luce delle più recenti innovazioni legislative si articola in 4 fasi. L’attività nella quale si acquisiscono e si valutano tutti gli elementi capaci di giustificare la presa fiscale rientra :
                    a) Nella fase D’iniziativa o propulsiva
                    b) Nella fase Istruttoria
                    c) Nella fase Decisoria

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Il procedimento amministrativo di applicazione delle imposte alla luce delle più recenti innovazioni legislative si articola in 4 fasi. L’attività nella quale si acquisiscono e si valutano tutti gli elementi capaci di giustificare la presa fiscale rientra :
                      a) Nella fase D’iniziativa o propulsiva
                      b) Nella fase Istruttoria
                      c) Nella fase Decisoria

L'accertamento l'ho visto

Ai tempi che furono...credo sia la b
                      Ultima modifica di strelizia; 17-06-2016, 18:58.

Commenta

Sto operando...
                      X