annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    L'ho scritto quaaaaaa....non mi offendo, mi dà fastidio se è vero che pensi che non ho capito, perché questa dei ratei e risconti è storia vecchia e li ho veramente visti e rivisti...vorrei convincerti che ho capito, proprio perché mi dà fastidio se pensi il contrario
    https://www.youtube.com/watch?v=OZhu4yFHvmg

    Commenta


      dai che ti preparo qualche quiz...mi scrivi l'argomento...

      Commenta


        Oggi dovrei iniziare altro...ho studiato iva e registro e fiscalita' internazionale...dovrei iniziare riscossione...e poi volevo rileggere sul transfer price come ti ho già scritto perché ho visto le direttive europee relative alla convenzione arbitrale contro la doppia imposizione in materia di transfer price...ma prima vorrei dei quiz seri su ratei e risconti...

        Commenta


          Chissà quando ci sarà sto concorso...

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Oggi dovrei iniziare altro...ho studiato iva e registro e fiscalita' internazionale...dovrei iniziare riscossione...e poi volevo rileggere sul transfer price come ti ho già scritto perché ho visto le direttive europee relative alla convenzione arbitrale contro la doppia imposizione in materia di transfer price...ma prima vorrei dei quiz seri su ratei e risconti...
            erano serissimi quelli che hai toppato (alcuni per la verità, molte delle risposte erano giuste)

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Chissà quando ci sarà sto concorso...

              io dico febbraio 2017...

              Commenta


                Ne ho toppato una ieri e una oggi per disattenzione, perché sto studiando altro...ma oggi ne vorrei altre...non ti voglio più sentire col fatto che non ho capito...

                Commenta


                  è una previsione, na scommessa. (non ho nessun tipo d'informazione)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Ne ho toppato una ieri e una oggi per disattenzione, perché sto studiando altro...ma oggi ne vorrei altre...non ti voglio più sentire col fatto che non ho capito...
                    ti faccio un mini questionario....

                    7 domande su scritture di assestamento
                    5 domande iva
                    5 domande registro
                    3 domande di " fiscalità internazionale"

                    si passa alla seconda prova con 15 risposte esatte e 5 errori
                    durata : 15 minuti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      è una previsione, na scommessa. (non ho nessun tipo d'informazione)
                      Per me ci sarà tra anni se riuscirà a fare quel che vuol fare...è anche per quello che ieri ero un po' così...sto comprando libri, impegnandomi tanto, ma non posso aspettare anni...e chissà per quanti posti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X