Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Oggi dovrei iniziare altro...ho studiato iva e registro e fiscalita' internazionale...dovrei iniziare riscossione...e poi volevo rileggere sul transfer price come ti ho già scritto perché ho visto le direttive europee relative alla convenzione arbitrale contro la doppia imposizione in materia di transfer price...ma prima vorrei dei quiz seri su ratei e risconti...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioOggi dovrei iniziare altro...ho studiato iva e registro e fiscalita' internazionale...dovrei iniziare riscossione...e poi volevo rileggere sul transfer price come ti ho già scritto perché ho visto le direttive europee relative alla convenzione arbitrale contro la doppia imposizione in materia di transfer price...ma prima vorrei dei quiz seri su ratei e risconti...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioChissà quando ci sarà sto concorso...
io dico febbraio 2017...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNe ho toppato una ieri e una oggi per disattenzione, perché sto studiando altro...ma oggi ne vorrei altre...non ti voglio più sentire col fatto che non ho capito...
7 domande su scritture di assestamento
5 domande iva
5 domande registro
3 domande di " fiscalità internazionale"
si passa alla seconda prova con 15 risposte esatte e 5 errori
durata : 15 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioè una previsione, na scommessa. (non ho nessun tipo d'informazione)
Commenta
Commenta