E io cerco di non farmi distrarre da altro...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
No, dammene altri...magari pure esercizi...ho fatto l'esempio apposta...l'es. l'ho inventato ioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiobene, possiamo cambiare argomento....
Commenta
-
Te ne ho già parlato...ma leggi ciò che scrivo?...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiox strelizia..
curiosità ...e le ultime 20 pagine che stavi studiando quale sarebbero..?
Quali proventi comprendono i risconti passivi?
a) I proventi percepiti entro la chiusura dell'esercizio ma di competenza di esercizi futuri
b) i proventi futuri
c) i costi di competenza
Anche oggi sto pensando che devo rivedermi altro: il transfer price, perché ieri ho visto una parte della fiscalità internazionale che non avevo ancora visto
ahaahahahahahahaUltima modifica di strelizia; 10-06-2016, 11:20.
Commenta
-
si leggo, ma non mi ricordo in questo momento....se mi fai la cortesia di ripeterlo, nel pomeriggio posso postarti qualche quiz per fissare i concetti....( se ti offendi non scherzo più..)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioTe ne ho già parlato...ma leggi ciò che scrivo?...
Quali proventi comprendono i risconti passivi?
a) I proventi percepiti entro la chiusura dell'esercizio ma di competenza di esercizi futuri
b) i proventi futuri
c) i costi di competenza
Anche oggi sto pensando che devo rivedermi altro: il transfer price, perché ieri ho visto una parte della fiscalità internazionale che non avevo ancora visto
ahaahahahahahaha
Commenta
-
L'ho scritto quaaaaaa....non mi offendo, mi dà fastidio se è vero che pensi che non ho capito, perché questa dei ratei e risconti è storia vecchia e li ho veramente visti e rivisti...vorrei convincerti che ho capito, proprio perché mi dà fastidio se pensi il contrarioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiosi leggo, ma non mi ricordo in questo momento....se mi fai la cortesia di ripeterlo, nel pomeriggio posso postarti qualche quiz per fissare i concetti....( se ti offendi non scherzo più..)
Commenta

Commenta