annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E io cerco di non farmi distrarre da altro...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      bene, possiamo cambiare argomento....
      No, dammene altri...magari pure esercizi...ho fatto l'esempio apposta...l'es. l'ho inventato io

      Commenta


        x strelizia..

        curiosità ...e le ultime 20 pagine che stavi studiando quale sarebbero..?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          x strelizia..

          curiosità ...e le ultime 20 pagine che stavi studiando quale sarebbero..?
          Te ne ho già parlato...ma leggi ciò che scrivo?...

          Quali proventi comprendono i risconti passivi?
          a) I proventi percepiti entro la chiusura dell'esercizio ma di competenza di esercizi futuri
          b) i proventi futuri
          c) i costi di competenza

          Anche oggi sto pensando che devo rivedermi altro: il transfer price, perché ieri ho visto una parte della fiscalità internazionale che non avevo ancora visto



          ahaahahahahahaha
          Ultima modifica di strelizia; 10-06-2016, 10:20.

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Te ne ho già parlato...ma leggi ciò che scrivo?...

            Quali proventi comprendono i risconti passivi?
            a) I proventi percepiti entro la chiusura dell'esercizio ma di competenza di esercizi futuri
            b) i proventi futuri
            c) i costi di competenza

            Anche oggi sto pensando che devo rivedermi altro: il transfer price, perché ieri ho visto una parte della fiscalità internazionale che non avevo ancora visto



            ahaahahahahahaha
            si leggo, ma non mi ricordo in questo momento....se mi fai la cortesia di ripeterlo, nel pomeriggio posso postarti qualche quiz per fissare i concetti....( se ti offendi non scherzo più..)

            Commenta


              la domanda è : le assicurazioni truffano i consumatori (costi impliciti elevatissimi sui loro prodotti, informazioni non trasparenti ecc) come reazione alle truffe dei "calabresi" oppure i "consumatori" truffano le assicurazioni come reazione al comportamenti degli istituti assicurativi?

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                si leggo, ma non mi ricordo in questo momento....se mi fai la cortesia di ripeterlo, nel pomeriggio posso postarti qualche quiz per fissare i concetti....( se ti offendi non scherzo più..)
                L'ho scritto quaaaaaa....non mi offendo, mi dà fastidio se è vero che pensi che non ho capito, perché questa dei ratei e risconti è storia vecchia e li ho veramente visti e rivisti...vorrei convincerti che ho capito, proprio perché mi dà fastidio se pensi il contrario

                Commenta


                  Tangenti Nigeria, il numero uno di Eni Descalzi convocato dai pm. "Non andrà, presenterà una memoria" - Il Fatto Quotidiano

                  Commenta


                    Quando ti scrivo però leggimi perché altrimenti non ci capiamo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X