annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mo sviene malagò...ahahahahahahah

    Commenta


      Ho una tabella di marcia da rispettare...leggere almeno 20 pgg al giorno e ora sto anche approfondendo gli argomenti che vediamo qui...per questo la fretta...:-)

      Commenta


        Ora ho ancora da leggere per finire le 20 pgg...poi ritorno per provare a salvare...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Ho una tabella di marcia da rispettare...leggere almeno 20 pgg al giorno e ora sto anche approfondendo gli argomenti che vediamo qui...per questo la fretta...:-)
          è un metodo......Io preferisco la marcia a VISTA

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            C'è troppo da fare...mi sto mettendo fretta, anche se il concorso chissà quando si farà...se si farà...
            Il concorso ci sarà....
            comunque premesso che non sono nessuno e non ho titoli per dare consigli....secondo me, se posso permettermi, analizzi troppo.....cerchi troppo il pelo nell' uovo. Non dico che tu non debba farlo ....puoi benissimo se ti interessano gli argomenti, ma secondo me non è il metodo giusto per passare questo concorso ( mi riferisco Alle prime due prove, L' orale è altra storia)
            la prova tecnica sono 10 materie....non ne esci viva sei fai cosî....

            spero di non averti offesa, non è mia intenzione, anzi.....e soprattutto probabilmente mi sbaglio.
            ciao :-)
            Ultima modifica di vittoria1; 09-06-2016, 20:13.

            Commenta


              Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
              Il concorso ci sarà....
              comunque premesso che non sono nessuno e non ho titoli per dare consigli....secondo me, se posso permettermi, analizzi troppo.....cerchi troppo il pelo nell' uovo. Non dico che tu non debba farlo ....puoi benissimo se ti interessano gli argomenti, ma secondo me non è il metodo giusto per passare questo concorso ( mi riferisco Alle prime due prove, L' orale è altra storia)
              la prova tecnica sono 10 materie....non ne esci viva sei fai cosî....

              spero di non averti offesa, non è mia intenzione, anzi.....e soprattutto probabilmente mi sbaglio.
              ciao :-)
              Contabilità e diritto tributario le sto studiando anche in previsione dell'orale , ma approfondendo solo ciò che mi sembra giusto fare...per il resto non sto approfondendo, sto solo leggendo...e salvando per l'orale :-)
              E' solo una finta :-)

              Commenta


                San Marino. Licenziamento Vivoli, Pasquale Valentini (Esteri): 'E' grave' - Libertas.sm

                Commenta


                  https://www.youtube.com/watch?v=ygiHfNMwpdI

                  Commenta


                    Roma 2024, i Giochi del mattone: i volti e gli interessi che ci stanno dietro - Il Fatto Quotidiano

                    Commenta


                      Assegnazione agevolata: il trattamento delle plusvalenze - Fiscal Focus - A cura di Antonio Gigliotti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X