annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    io ho disapplicato perchè c'erano indizi di fregatura....(presunzione relativa..) che centra la convenzione?

1) il trust era all'estero ma i cristiani erano italiani....
    2) il paese era canaglia..
    L'art. 73 comma 3 non si applica per non farsi fregare? :-)

Commenta

Lo avevo postato ieri...lo so...ecco perchè si farà il nuovo scudo....(altrimenti sai che usciva da li sotto...)

Il quiz era per sottolineare (anche la porcata) la presunzione realtiva e completare con i trust l'argomento degli enti commerciali e non
      Io li ho visti bene i trust, ricordi? :-)

Commenta

Lo avevo postato ieri...lo so...ecco perchè si farà il nuovo scudo....(altrimenti sai che usciva da li sotto...)

Il quiz era per sottolineare (anche la porcata) la presunzione realtiva e completare con i trust l'argomento degli enti commerciali e non
        Lo leggo meglio domani di questa porcata che non colgo...'notte

Commenta

I PANAMA PAPERS. Con la voluntary disclosure "ci sono dei rientri da Panama di circa 150 milioni di euro", annuncia il direttore dell'Agenzia delle Entrate, precisando che però per il momento "non è il caso di dare informazioni. Stiamo lavorando con le organizzazioni internazionali e riusciremo a ricostruire la maggior parte delle situazioni. Se il Parlamento ratifica l'accordo con Panama che è all'esame, l'utilizzo della convenzione sarà utile per avere informazioni sul passato se Panama aderirà".
          Ultima modifica di ROL; 11-05-2016 a 17:50

anche prima per la verità....

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Lo leggo meglio domani di questa porcata che non colgo...'notte

panama travolta dallo scandalo e sotto la pressione dei governi di tutto il mondo ha deciso di fornire tutte le informazioni...uno si aspetterebbe è fatta...li prendiamo tutti. Invece in Italia si procederà (così hanno detto) con un nuovo scudo.....

Commenta

panama travolta dallo scandalo e sotto la pressione dei governi di tutto il mondo ha deciso di fornire tutte le informazioni...uno si aspetterebbe è fatta...li prendiamo tutti. Invece in Italia si procederà (così hanno detto) con un nuovo scudo.....
              Panama papers, governo vuol dare un'altra chance agli evasori. Anche se la voluntary doveva essere l'ultima - Il Fatto Quotidiano

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Io li ho visti bene i trust, ricordi? :-)
                Non mi ricordo....

Commenta

ok...stacco . Notte a tutti

Commenta

Terzo settore, il governo s'inventa la Fondazione Italia Sociale - Redattore Sociale

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=5f2srZieMpQ

Commenta

Sto operando...
                      X