Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQ=ROL;1203050]Ai fini iva come vengono considerate le locazioni di fabbricati nell'esercizio di impresa o professione?
a) cessione di beni
b) prestazioni di servizi
c) operazioni assimilate alle cessioni di beni
Qual'è la norma?[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggiosemplicemente l'Art 3 633/72 no?
Qual'è la norma?
Ho risposto a quel quesito senza guardare la norma, per questo chiedevo...avevo appena finito di dare uno sguardo all'OIC e non avevo ancora iniziato a studiare l'iva, poi l'ho trovata da sola...il quiz sull'impresa costruttrice mi ha molto incuriosita perché mi aveva già fregato...:-)
Commenta
-
Ho risposto a quel quesito senza guardare la norma, per questo chiedevo...avevo appena finito di dare uno sguardo all'OIC e non avevo ancora iniziato a studiare l'iva, poi l'ho trovata da sola...il quiz sull'impresa costruttrice mi ha molto incuriosita perché mi aveva già fregato...:-)[/QUOTE]
Ai fini dell'iva, l'obbligazione di non fare :
a) non assuma rilevanza fiscale
b) è una prestazione di servizi
c) è una prestazione di servizi solo nell'ambito dei servizi finanziari
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHo risposto a quel quesito senza guardare la norma, per questo chiedevo...avevo appena finito di dare uno sguardo all'OIC e non avevo ancora iniziato a studiare l'iva, poi l'ho trovata da sola...il quiz sull'impresa costruttrice mi ha molto incuriosita perché mi aveva già fregato...:-)
c) è una prestazione di servizi solo nell'ambito dei servizi finanziari[/QUOTE]
Sto cercando di capire dove sta l'inghippo...rispondo cmq a)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAi fini dell'iva, l'obbligazione di non fare :
ok
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioAi fini dell'iva, l'obbligazione di non fare :
-
----------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSto cercando di capire dove sta l'inghippo..NON.rispondo cmq a)
----------------------------[/QUOTE]
Art. 3 comma 1 ok
Commenta
Commenta