annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
cari miei dipende da chi si invita .....(e da chi si acquista..)
Expo, Sicilia non paga i fornitori del Cluster. Che ora battono cassa: "Ci deve 2,6 milioni, pronti i decreti ingiuntivi" - Il Fatto Quotidiano
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioScusate, perchè le colpe della papà della Boschi non devono ricadere sulla figlia e quelli del figlio del BOSS si ? ha ragione Verdini aahahahahahahahahahhaah
Elezioni comunali Napoli, Denis Verdini: "Ho candidato figlio e nipote del boss? La lista è pulita, non cambio idea" - Il Fatto Quotidiano
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioinoltre nell'eventualità di qualche votazione in conflitto d'interesse con le attività del padre (cosa altamente probabile ...gli investimenti vanno diversificati per limitarne i rischi) potrà sempre uscire dall'aula al momento delle votazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSe quel ragazzo è pulito mi dispiace se deve pagare per altri. Però uno dei problemi della politica italiana e non solo è l'esistenza di conflitti d'interesse tra politici e gestione della cosa pubblica...
Commenta
Commenta