annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCome rilevabile dalla sentenza, nel caso sottoposto all’esame della CTR Milano l’Agenzia delle Entrate, nel motivare l’avviso di accertamento riprendendo pedissequamente le considerazioni già svolte nel processo verbale di constatazione e confermandone in toto i rilievi, si era limitata a riprodurre la seguente formula: “La società in data 26/11/2009 ha prodotto memorie al PVC, ex art. 12, c. 7, l. 212/2000, di cui l’Ufficio ha tenuto conto nell’elaborazione e stesura del presente atto”.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQdi 100 pp scarse di manuale integrato da una lettura di articoli del Codice Penale ( gli aggiornamenti...) può andar bene?
Ok, grazie
Commenta
-
Una costruzione societaria «sostanzialmente» fraudolenta, secondo l'accusa, attraverso la quale sarebbero stati sottratti al fisco circa 3,5 milioni di euro. Con questa ipotesi d'accusa, ribadita anche questa mattina in sede di repliche, il viceprocuratore onorario Luciana Greco aveva chiesto nella precedente udienza una condanna a un anno e sei mesi.
Per la difesa, invece, rappresentata dall'avvocato Alessio Lanzi, il cantautore non ha «mai violato alcuna norma» e le tre società di cui era socio e al centro del processo «erano vere ed operanti», non essendoci stata «alcuna interposizione fittizia».
Per i legali dell'imputato, inoltre, l'abuso del diritto non è più previsto come reato (in seguito ai decreti fiscali varati nell'autunno del 2015). In più, aveva spiegato il legale nell'arringa, «sempre in fase di accertamento l'imposta effettivamente dovuta da Antonacci è stata rideterminata in circa 90mila euro». Un cifra che, ha spiegato ancora la difesa, tra l'altro, è sotto la nuova soglia di punibilità dell'evasione (che è di 150mila euro) prevista dalle nuove normative.
Per questi motivi Antonacci, aveva chiarito il difensore, oltre che con la formula «perchè il fatto non sussiste», poteva anche essere assolto «perchè il fatto non è più previsto dalla legge come reato».
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQdi ci può essere il rischio di una motivazione scarsa da parte dell'Agenzia se si basa solo sul pvc della Gdf?
Commenta
Commenta