Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTra le varie fonti d’innesco in materia di accertamento sintetico riconosciute ai sensi dell’art 54 dpr 633/72 rientrano:
a) Accessi, ispezioni e verifiche
b) Esclusivamente le segnalazioni ricevute da altri organi della pubblica amministrazione e dall’anagrafe tributaria
c) Esclusivamente le indagini finanziarie
art. 51 comma 2
Commenta
-
le so TUTTE
che vi avevo detto? come li conosco ahahahaha
Elezioni Roma, FI scarica Bertolaso: "Noi con Marchini, Lega e Fdi lo appoggino". Ma Salvini: "Nostro candidato è Meloni" - Il Fatto Quotidiano
Commenta
-
San Marino. Conto Mazzini: ieri le audizioni dei dipendenti di Banca Commerciale Sammarinese. L'informazione - Libertas.sm
SAN MARINO. L'udienza di ieri del conto Mazzini, che ha chiuso il calendario di aprile, ha visto le audizioni di alcuni dipendenti di Banca Commerciale Sammarinese, tra cui anche il direttore Gilberto Canuti. La mattinata di audizioni è iniziata con la testimonianza di Linda Zafferani, la cassiera che, in una operazione, dell’aprile 2007 sul libretto denominato Uno, mise in calce un appunto importante. Nella nota di questa operazione la dipendente della banca segnalava: “II nominativo al quale è collegato il libretto è una persona fittizia. Mazzini Giuseppe non esiste. Nonostante ciò io l’operazione di addebito di 200.000 euro l’ho dovuta fare ugualmente. Io declino ogni mia responsabilità in materia legale e penale. Il prelevamento è stato effettuato dal sig. Roberti Giuseppe”. (...)
ahahahaahahhaahha io tappetino...:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNell’ambito dei Poteri degli Uffici qual è il termine che deve intercorrere tra la data di notifica al contribuente dell’invito a produrre documenti e il termine fissato per la produzione degli stessi?
a) Almeno 15 giorni, a pena di nullità
b) Non più di 15 giorni, a pena di nullità
c) Almeno 30 giorni, a pena di nullità
Nell’ambito dei Poteri degli uffici qual è il termine che deve intercorrere tra la data di notifica all'istituto bancario a produrre documenti e il termine fissato per la produzione degli stessi?
a) Almeno 15 giorni, a pena di nullità
b) Non più di 15 giorni, a pena di nullità
c) Almeno 30 giorni, a pena di nullità
..fissando un termine non inferiore...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioart. 51 comma 3
..fissando un termine non inferiore...
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioL'art. 43 ora è diverso...
...ma con codice avanti è facile...
è come fare la prima prova con calcolatrice....
ma...OLIM....è ammesso il codice agli orali ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioi poteri degli uffici sono disciplinati al 32 dpr 600/73
ora li confronto..per curiosità..
Commenta
Commenta