annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    --------

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      deve fare l'orale?
      up

      Commenta


        Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
        Sì. Ad ogni modo non è necessario che mi dia del lei (io non l'ho fatto perché ero convinto si usasse poco sui forum, se necessario posso farlo d'ora in avanti e mi scuso dell'uso del "tu").
        Se l'uso del "lei" sia invece un modo di prendere le distanze da me e dalle mie infelici esternazioni di mesi fa, mi dispiace... oltre a scusarmi di buon grado anche di quelle, posso tentare di eccepire -se non come esimente almeno come attenuante- l'estremo stato di agitazione in cui la questione dei ricorsi mi aveva gettato.

        non mi ricordo....hai detto parolacce?

        Commenta


          Sì sì, devo fare l'orale. ^^
          Andrò su un manualone allora (finora "me la sono cavata" bene senza, ma dover produrre una risposta aperta è tutto un altro paio di maniche). Magari prendo solo la parte di contabilità...

          Commenta


            Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
            Sì sì, devo fare l'orale. ^^
            Andrò su un manualone allora (finora "me la sono cavata" bene senza, ma dover produrre una risposta aperta è tutto un altro paio di maniche). Magari prendo solo la parte di contabilità...
            dovresti preparti una scaletta per ogni argomento e ripetere a voce alta.....

            Commenta


              ma anche con tributario questo "problema"?

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                non mi ricordo....hai detto parolacce?
                Nì... non ricordo esattamente perché quel post fu segato -anche giustamente- dall'amministrazione.
                In pratica all'indomani della prima prova venni qui ad inveire contro i ricorrenti, qualcuno mi accusò di saper fare solo le parole crociate e di stare attento perché per la seconda prova avrei dovuto sapere il diritto, non me la sarei cavata con le figure ribaltate eccetera... così quando passai la seconda mi sfogai (piuttosto vibratamente, in realtà) all'indirizzo di quelle persone. Non ne vado fiero, ma così andò.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  ma anche con tributario questo "problema"?
                  Direi di no, o almeno non altrettanto. Spero. Altrimenti temo che sarei condannato alla disfatta. ;P

                  Commenta


                    Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                    Nì... non ricordo esattamente perché quel post fu segato -anche giustamente- dall'amministrazione.
                    In pratica all'indomani della prima prova venni qui ad inveire contro i ricorrenti, qualcuno mi accusò di saper fare solo le parole crociate e di stare attento perché per la seconda prova avrei dovuto sapere il diritto, non me la sarei cavata con le figure ribaltate eccetera... così quando passai la seconda mi sfogai (piuttosto vibratamente, in realtà) all'indirizzo di quelle persone. Non ne vado fiero, ma così andò.
                    ahahahahahahha

                    ma in quei giorni figurati......però capisco OLIM...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                      Direi di no, o almeno non altrettanto. Spero. Altrimenti temo che sarei condannato alla disfatta. ;P
                      ma sono le scritture ? (il problema di memoria)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X