Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioPotresti postarlo per favore?
guarda i 2 link
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiofatto bene! ora mi concentro sul vocabolario... mammamia vi lascio, doccia e poi ritorno buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio[ATTACH]9327[/ATTACH]
ecco l'insieme inventato
i pinguini sono vertebrati ma non sono mammiferi e non sono nemmeno pesci, gli insetti sono invertebrati, a quanto pare i ragni non sono insetti ma aracnidi... lo squalo è un pesce e non è un mammifero
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioDiagramma 4......tutti i numeri divisibili per 80 (cerchio piccolo) sono anche divisibili per 8 (cerchio medio) e tutti i divisibili per 8 sono pari (cerchio grande). Se parti considerando i divisibili per 8 come sottoinsieme dei numeri pari nel passaggio successivo può esserti di aiuto la tabellina dell'8
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioBravo risposta esatta
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioe allora me ne invento uno io di insieme difficile !:
Europei; saraceni; teutonici; danesi; basilischi; italiani; potentini
insieme grande europei
con all'interno teutonici +saraceni + basilischi e un altro con italiani con all'interno potentini e da ultimo danesi da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioquesta mi farebbe perdere tempo....qualcuno suggerisce un metodo veloce per risolverla?
Individuare il diagramma che soddisfa la relazione insiemistica esistente tra i termini dati: Numeri divisibili per 8, numeri pari, numeri divisibili per 80[ATTACH=CONFIG]9325[/ATTACH]
a)diagramma2
b)diagramma 3
c)diagramma6
d)diagramma 4
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioragazzi buona serata ci aggiorniamo domani!
a domani
un abbraccio
Commenta
Commenta