E' giunto anche il mio momento.
Tra poco parto per Roma, sono domani mattina alle 8.00. In questo momento dire che sono agitata è poco; speriamo di riuscire a contenere l'ansia domani.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questo percorso, grazie mille.
Non credo di riuscire a scrivere mentre sono via perché sono parecchio impedita con il cellulare. Appena torno vi faccio sapere qualcosa.
Tra poco parto per Roma, sono domani mattina alle 8.00. In questo momento dire che sono agitata è poco; speriamo di riuscire a contenere l'ansia domani.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questo percorso, grazie mille.
Non credo di riuscire a scrivere mentre sono via perché sono parecchio impedita con il cellulare. Appena torno vi faccio sapere qualcosa.
A presto
Vai Alsiride un fortissimo in bocca al lupo....almeno tu ti togli il pensiero io invece dovrò aspettare ancora...che ansia ragazzi!!!!!!!!!!
ciao MO88. Grazie per il pensiero...ti dirò, sono molto incerta sulla mia prova. Innanzitutto l'ho trovata molto più difficile di quanto mi aspettassi. Penso di aver risposto a 43 domande, un paio forse errate e qlkn non l'ho data perché ho avuto la sensazione che ci fossero due risposte esatte, quindi nel dubbio ho preferito non rispondere...però ho avuto come la sensazione di qualcosa di anomalo, insidioso nel questionario della mia prova...l'ho fatto ieri alle 17 ed era il n. 12 estratto. Raccontami della tua prova. Sono certa che a te sia andata alla grande! Mi sembra che ce l'avessi il giorno prima di me, giusto?
Ciao ragazzi, chi ha sostenuto il test il 26 alle 17? C'era una domanda in cui si chiedeva di individuare in quale stringa il numero 8 fosse preceduto dalla lettera F. Il problema che sia la risposta B che la risposta C erano corrette. Io non solo l'ho lasciata in bianco perchè non capivo dove fosse l'inghippo, ma in più ho perso tanto tempo, sottratto alle ultime domande. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Commenta