Originariamente inviato da Grankio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioConcordo 27
Commenta
-
come fa a venire 6???
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio0862. Ho raccolto un cesto di frutta che decido di dividere tra le mie vicine di casa. Se regalo 9 arance a ciascuna e altrettante ne tengo per me avanzano 9 arance. Se mi escludessi, le altre ne avrebbero 12 a testa. Quante sono le mie vicine?
A) Sei.
B) Cinque.
C) Otto.
è SEI vero? (queste mi fanno venire l'ansia)
Commenta
-
Originariamente inviato da NICO2 Visualizza il messaggiocome fa a venire 6???
devi cercare il numero senza resto (in questo caso 12) e confrontarlo con le soluzioni. solo sei è mulitiplo di 12
Commenta
-
Hai altri esempi del genere?
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggiociao nico , ne avevamo parlato in qualche thread dietro.
devi cercare il numero senza resto (in questo caso 12) e confrontarlo con le soluzioni. solo sei è mulitiplo di 12
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggiociao nico , ne avevamo parlato in qualche thread dietro.
Commenta
-
Che ne pensate di questo? Segnerei B) figura b ma non ho la soluzione
300. Le tre «figure/domanda» costituiscono una serie. Scegliere tra le tre «figure/risposta» quella che verrebbe immediatamente dopo.
A) Figura C.
B) Figura B.
C) Figura A.
praxi 300.png
Commenta
-
Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggioChe ne pensate di questo? Segnerei B) figura b ma non ho la soluzione
300. Le tre «figure/domanda» costituiscono una serie. Scegliere tra le tre «figure/risposta» quella che verrebbe immediatamente dopo.
A) Figura C.
B) Figura B.
C) Figura A.
[ATTACH=CONFIG]9161[/ATTACH]
Commenta
Commenta