annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
    Ciao, essendo anch'io nella tua stessa situazione sono molto interessata alla faccenda, se hai ulteriori notizie fammi sapere. Posso chiederti, se non è troppo, quale è stato il tuo punteggio?
    Anche io sono nella stessa situazione ...fammi sapere se è possibile fare qualcosa...ho preso 25,4 in toscana e non rientro nei primi 210 posti

    Commenta


      Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
      Perde un minuto ogni venti minuti, dunque ne perderà 57 in 1140 minuti. (ne ha già 3 di ritardo)
      grande Matca

      Commenta


        Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
        Grazie, tienimi aggiornata!
        Sara scusami ti ricordi i sillogismi e le deduzioni che ti sono uscite??

        Commenta


          Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
          Buon giorno a tutti, ciao siena, scusate per l'invasione di campo...ma dovevo comunicare una cosa importante e penso che questo sia il posto migliore quanto a visibilità.
          Come saprete non ho superato la prova anche se per un soffio.
          Dal momento che non mi va di accettare passivamente quanto accaduto mi sono documentato e ho scoperto che la mia eventuale esclusione (quelle che sono uscite non sono graduatorie ufficiali) dalla seconda prova sarebbe frutto oltre che del mio demerito per non essere arrivato nei primi 210 anche e soprattutto di un'arbitraria applicazione della legge al bando da parte dell'ADE.
          Mi spiego meglio, sperando di essere utile anche ad altri nella mia stessa situazione:
          la legge che regola i concorsi pubblici stabilisce tassativamente che il punteggio minimo da riportare nelle prove debba essere di 21/30 e non di 24/30 come previsto arbitrariamente dal nostro bando ed inoltre, sempre la legge esclude che vi possa essere un limite numerico (5 volte i posti messi a concorso) per accedere alla seconda prova.
          Vi prego ancora di scusarmi sia per l'invasione sia per il fastidio che di sicuro avrò arrecato a chi ancora deve sostenerla la prima prova e a chi invece era comunque dentro, ma credo che qui sia in gioco oltre al semplice accesso alla seconda fase di una procedura la certezza del diritto e quindi della libertà di noi tutti.
          Questo è quanto dovevo per coscienza e riconoscenza a quanti di voi mi hanno conosciuto nei giorni passati e a quanti ignari di quanto stia accadendo alle loro spalle continuano a fidarsi ciecamente delle istituzioni.
          Grey, avevo già sentito parlare di questa cosa. Personalmente dopo lunedì ho gettato la spugna. Avevo appena iniziato a prepararmi per la seconda prova ed ho abbandonato immediatamente tutto, perciò, anche se per eventuali ricorsi venissero ammessi con riserva tutti quelli dal 21 in su, non avrei fisicamente il tempo per preparami per la seconda prova.

          Commenta


            Originariamente inviato da Eli5684 Visualizza il messaggio
            Anche io sono nella stessa situazione ...fammi sapere se è possibile fare qualcosa...ho preso 25,4 in toscana e non rientro nei primi 210 posti
            Posso chiedervi un favore.....perché non create una pagina del forum apposita?
            Mi dispiace sinceramente che non siate passati e so che ho pochissime chance anche io.
            Sono convinta che facciate bene a fare un eventuale ricorso se volete davvero infilarvi in questo baillame,
            ma dovreste contattarvi reciprocamente in una pagina apposita.
            Va bene usare questo forum per lanciare un annuncio, ma adesso dovreste indirizzarvi all'esterno di questo,
            per una serie di motivi che non ha nemmeno senso spiegare.

            Credo che sia necessario dirottare altrove prima che comincino ad iscriversi
            centinaia di altri su questo forum solo per poter sapere come procedere con un eventuale ricorso.
            Ripeto: se ve la sentite fate bene, ma non in questa sede.
            Creerete solo confusione.

            Commenta


              Anch'io sono nella vostra stessa situazione!Ho sentito che si sta organizzando un ricorso al tar, e che anche il consiglio di stato in un precedente ricorso si era espresso dicendo che sarebbe stato utile approfondire meglio questa facenda della doppia soglia di sbarramento...per ora cmq non ci son state sentenze a riguardo ma solo ordinanze in via cautelare e per questioni analoghe ma solo in alcuni punti...

              Commenta


                Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                Posso chiedervi un favore.....perché non create una pagina del forum apposita?
                Mi dispiace sinceramente che non siate passati e so che ho pochissime chance anche io.
                Sono convinta che facciate bene a fare un eventuale ricorso se volete davvero infilarvi in questo baillame,
                ma dovreste contattarvi reciprocamente in una pagina apposita.
                Va bene usare questo forum per lanciare un annuncio, ma adesso dovreste indirizzarvi all'esterno di questo,
                per una serie di motivi che non ha nemmeno senso spiegare.

                Credo che sia necessario dirottare altrove prima che comincino ad iscriversi
                centinaia di altri su questo forum solo per poter sapere come procedere con un eventuale ricorso.
                Ripeto: se ve la sentite fate bene, ma non in questa sede.
                Creerete solo confusione.
                basta aprire una discussione esterna a questa

                Commenta


                  Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  basta aprire una discussione esterna a questa
                  è quello che cercavo di dire...

                  Commenta


                    problem solving.jpg

                    come si risolve??

                    Commenta


                      [QUOTE=moorica;927605]
                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio


                      Scusate....ma la risposta è c=3
                      Sostituite al primo membro
                      › + . + . + . + . = 22
                      i valori delle espressioni
                      . + . = 8
                      › + . = 11


                      11+8+ .= 22.= 22-11-8
                      Ma non ci posso credere... sono esterrefatto! "Mascherare" il segno + nel nome per indentificare una variabile al solo scopo di confondere le idee... questa non mi era mai capitata! Davvero i miei complimenti a moorica (ci sei arrivata senza alcun aiuto?); ma c'e' qualcosa di infido in tutto questo... Se un matematico scrivesse sulla lavagna un'equazione in un modo del genere, credo che ruzzolerebbe subito giu' dalle scale dell'istituto che ha l'aula con quella lavagna...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X