Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiose mi dai una mail ti mando una foto con la spiegazione ... non ne posso allegare al forum
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioanagrammando la parola "saltuaria" si ottiene il nome di un paese
anagrammando la parola "scapoi" si ottiene il nome di un/a mare
ovvero?!
la seconda e' caspio la prima...ci sto pensando
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggiola seconda e' caspio la prima...ci sto pensando
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, ho fatto anche io così. Sinceramente non ho capito quale sia il livello di difficoltà di queste equazioni al concorso, qualcuno dice facili altri il contrario.
Ieri un ragazzo, ha scritto che appena l'ha vista, l'ha lasciata lì, senza perdere tempo, mi sembrava molto preparato, se fosse stata immediata, l'avrebbe risolta subito. Il livello di difficoltà, dovrebbe dipendere dal numero delle righe, quelle a tre righe sono di livello 1, da 4 righe in poi il livello è 2, diventa impossibile risolverle in maniera immediata, sono necessari 2 o 3 passaggi, ma tutto dipende se si indovina il primo passaggio ossia la prima relazione, altrimenti si perde tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Micasas, sono un ragazzo...
Tutto bene, ultimi giorni di esercizi, perché martedì ho il concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiola seconda è australia
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioMi aiutate?
3,3,5,6,7,9,...
a)15
b)9
c)12
Commenta
Commenta