annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi scusate ma tra gli allegati postati su questo forum non trovo le risposte dei test ripam, ragionamento tecnico deduttivo mi sbaglio? grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggio
      Se non mi sono imbarbagliata dovrebbe essere 50/400...

      è la risposta giusta.......... ma non ho capito il metodo per essere veloci tu che ragionamento fai?

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        solo 3 anni ma è tanto bella quanto tremenda
        Io ho un maschio di 4 e mezzo. Vuoi provare a fare cambio per, tipo, una giornata?

        Commenta


          Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
          [ATTACH]8865[/ATTACH]

          come si risolve questa??
          Son tutti triangoli equilateri di lato 5

          ((5*5)/2)*4

          Commenta


            Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
            Io ho un maschio di 4 e mezzo. Vuoi provare a fare cambio per, tipo, una giornata?
            prendo io il maschio e ti do le mie due 4 e 9

            Commenta


              Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
              Il testo dice che al Presidente del consiglio va la retribuzione più alta per cui 200
              L'ae non è retribuita per cui 0
              chi lavorerà nella sede Salaria avrà una retribuzione superiore a 100, quindi per esclusione 150
              di conseguenza 100 spettano al ministro degli interni ossia salvini
              ok grazie!

              Commenta


                Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                è la risposta giusta.......... ma non ho capito il metodo per essere veloci tu che ragionamento fai?
                Se noti ogni parte nera è come se fosse la metà di un quadrato di 5*5 quadratini (ossia 12,5)
                Le metà quadrati sono 4 quindi 12,5*4=50

                Magari esiste un metodo anche più veloce ma io ho trovato questo

                Commenta


                  [QUOTE=grey wolf;918807]DI QUESTO NO HO LE SOLUZIONI MA E' SEMPLICE SEMPLICE

                  Leggere il testo e rispondere alle tre domande relative.
                  Cinque giovani maratoneti hanno disputato un allenamento tra di loro. I loro nomi sono Gelindo, Orlando, Roberta,
                  Dorando e Stefania. Le città di provenienza sono: Vicenza, Rovigo, Bolzano, Modena e Lecco, non necessariamente
                  in questo ordine. Si sa inoltre che:


                  18e 19e 20b l'ultima però non sono sicurissima... voi che dite?
                  grazie mille wolf

                  Commenta


                    Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                    ok grazie!

                    di niente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      prendo io il maschio e ti do le mie due 4 e 9
                      IO RILANCIO CON IL MASCHIO DI 6...E ADESSO VOGLIO VEDERE COSA FATE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X