Ragazzi scusate ma tra gli allegati postati su questo forum non trovo le risposte dei test ripam, ragionamento tecnico deduttivo mi sbaglio? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggioSe non mi sono imbarbagliata dovrebbe essere 50/400...
è la risposta giusta.......... ma non ho capito il metodo per essere veloci tu che ragionamento fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiosolo 3 anni ma è tanto bella quanto tremenda
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio[ATTACH]8865[/ATTACH]
come si risolve questa??
((5*5)/2)*4
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIo ho un maschio di 4 e mezzo. Vuoi provare a fare cambio per, tipo, una giornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioIl testo dice che al Presidente del consiglio va la retribuzione più alta per cui 200
L'ae non è retribuita per cui 0
chi lavorerà nella sede Salaria avrà una retribuzione superiore a 100, quindi per esclusione 150
di conseguenza 100 spettano al ministro degli interni ossia salvini
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioè la risposta giusta.......... ma non ho capito il metodo per essere veloci tu che ragionamento fai?
Le metà quadrati sono 4 quindi 12,5*4=50
Magari esiste un metodo anche più veloce ma io ho trovato questo
Commenta
-
[QUOTE=grey wolf;918807]DI QUESTO NO HO LE SOLUZIONI MA E' SEMPLICE SEMPLICE
Leggere il testo e rispondere alle tre domande relative.
Cinque giovani maratoneti hanno disputato un allenamento tra di loro. I loro nomi sono Gelindo, Orlando, Roberta,
Dorando e Stefania. Le città di provenienza sono: Vicenza, Rovigo, Bolzano, Modena e Lecco, non necessariamente
in questo ordine. Si sa inoltre che:
18e 19e 20b l'ultima però non sono sicurissima... voi che dite?
grazie mille wolf
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioprendo io il maschio e ti do le mie due 4 e 9
Commenta
Commenta