Originariamente inviato da crash
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioottantuno si compone di 9 lettere
poi l'altra dovrei vedere le opzioni
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioprima di tutto non hanno estratto la busta con il questionario (era il n.16)....perché a detta dello staff "era l'ultima rimasta tra le tre della giornata"....insomma...il sorteggio con 3 buste avviene solo al turno delle 8:00?? e poi al turno successivo ne restano 2 e poi il turno delle 17:00si becca la busta che non è stata scelta ai turni precedenti??!!!....ma cos'è sta cosa????
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiocmq un esercizio era di questa tipologia...se vi capita contate le lettere dei numeri
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiocmq un esercizio era di questa tipologia...se vi capita contate le lettere dei numeri
Commenta
-
Il foglio risposte lo ritira lo staff senza nessuna busta....e non si riesce a seguire il tragitto che fanno sti fogli in giro per il capannone....eppure le buste per poterlo riporre ci sarebbero!!....invece così il foglio viene "identificato" al concorrente....non so...bho....mi è sembrato (ma potrei anche sbagliarmi...in quel "carnaio" di persone) che alcuni ragazzi prima fanno da staff e distribuiscono i questionari e poi si tolgono la pettorina e partecipano alla prova.....ma non c'è niente di male!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioQuindi la soluzione era un numero composto da 11 lettere?
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSembrerebbe di sì. E io che mi arrovellavo con calcoli e combinazioni impossibili Non ricordo le opzioni di risposta, però.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioQuindi la soluzione era un numero composto da 11 lettere?
Commenta
Commenta