annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
    formula di sancho rivista
    formula sancho rivista e integrata.xls

considerate le cose dette da chi ha avuto modo di assistere alle correzioni dovrebbe essere la versione più vicina alla realtà

pero quella che ha postato un altro sembra precisa al millesimo.
    l'ho postata qualche post fa....
    azz non avevo visto..........
    mhm è errata questa rivista.........non vi è alcun dubbio....
    in pratica secondo questa formula rivista chi da 45 risposte esatte non arriva nemmeno a 28....
    bho....

Commenta

Originariamente inviato da CMDM a me non tornano i conti, cos'ha sta formula di diverso da una proporzione pura e semplice considerando 500 : X = 30 : 24, indi percui 40 domande sono sufficienti per ottenere il minimo?

qui già con 37 domande giuste si ottiene più di 24/30, mi pare strano!
      c'è chi dice che sono sufficienti ancora meno domande per arrivare al 24....
      ma l'importante è essere nei primi 5N della propria regione!!!!!

sono sufficienti meno domande per arrivare al 24, ma INSUFFICIENTI a passare la prova con 24.

Commenta

dolce notte a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Ciao Pomi! Si sono due esercizi identici, come quello che avevi postato te, però da una parte danno come soluzione "Che i dati non sono sufficienti per rispondere" (come avevi scritto anche te) mentre nel libro della Simone fanno semplicemente lo scarto percentuale con gli stessi dati a disposizione. Non so quale sia realmente la soluzione giusta, anche se secondo logica dovrebbe essere lo scarto di percentuale.
          io non riesco più a trovarlo ho provato ad andare indietro nel forum.. e anche a cercare nel libro... mi spiace mi sono impegnata nella ricerca ti assicuro.. è davvero un mistero pare si sia dileguato... io cmq se dovesse uscire metterei la percentuale

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
            dolce notte a tutti!!
            ciao sabri!!!!!!!! buonanotte!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              Il tempoooooooo.............non mi basta..........e sono a casa.........figuriamoci lì.........ma vorrei sapere da chi l'ha già fatto: in quei 40 minuti a che livello è il "rumore" di sottofondo?.....lo stress acustico incide sulla concentrazione. Grazie raga!!

non senti niente intorno a te, sei tu il foglio e la penna.

Commenta

sono sufficienti meno domande per arrivare al 24, ma INSUFFICIENTI a passare la prova con 24. cos'è un sillogismo....ahahahah dai ragazzi manca poco per saperlo

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  smack...........................

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    notte sab

Commenta

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                      Un'aggiunta: se raggiungete la fiera con un accompagnatore (chiunque sia), questo può entrare nel cancello dell'ingresso est,ma poi non può più uscire fino a quando la prova non termina e i cancelli si riaprono...
                      Ci sono delle panchine,dopo i cancelli, e sono all'ombra
                      Lo dico perchè fuori non c'è nulla, se non si considera il centro commerciale più avanti, e non c'è niente ombra...
                      quindi per l'accompagnatore meglio il centro commerciale, almeno si fa un giro per negozi e sta al bar seduto, sai sulla panchina che brutto se in cattiva compagnia. non puoi scappare perche devi aspettare fine prova ahjahj

Commenta

Sto operando...
                      X