annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    okkkkkkkkk
    Scusa Sancho, un'ultima cosa negli insiemi tradizionali i diagrammi di scelta ossia le 4 figure erano gli stessi dei tecnici o diversi?

Commenta

ripasso.............
      Filippo è un amante dello sport. Tutti i giovani sono amanti dello sport. Ogni giovane èanche un sognatore. Se le precedenti informazioni sono corrette, quale delle seguentiinformazioni addizionali consentirebbe di concludere che Filippo è un giovane?
      1) Chi ama lo sport è anche giovane
      2) Non vi è bisogno di alcuna informazione addizionale
      3) Filippo è un sognatore
      4) Ogni sognatore è anche giovane

Commenta

ciao a tutti... Mo ho visto che hanno postato quello che dicevi tu che io non riesco più a trovare..

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Scusa Sancho, un'ultima cosa negli insiemi tradizionali i diagrammi di scelta ossia le 4 figure erano gli stessi dei tecnici o diversi?
          la stessa tipologia dei tecnici......

Commenta

ciao pomii

Commenta

hhhhhhei

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                ripasso.............
                Filippo è un amante dello sport. Tutti i giovani sono amanti dello sport. Ogni giovane èanche un sognatore. Se le precedenti informazioni sono corrette, quale delle seguentiinformazioni addizionali consentirebbe di concludere che Filippo è un giovane?
                1) Chi ama lo sport è anche giovane
                2) Non vi è bisogno di alcuna informazione addizionale
                3) Filippo è un sognatore
                4) Ogni sognatore è anche giovane
                la 3---------------------------------

Commenta

formula di sancho rivista
                  formula sancho rivista e integrata.xls

considerate le cose dette da chi ha avuto modo di assistere alle correzioni dovrebbe essere la versione più vicina alla realtà

pero quella che ha postato un altro sembra precisa al millesimo.
                  l'ho postata qualche post fa....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti... Mo ho visto che hanno postato quello che dicevi tu che io non riesco più a trovare..
                    Ciao Pomi! Si sono due esercizi identici, come quello che avevi postato te, però da una parte danno come soluzione "Che i dati non sono sufficienti per rispondere" (come avevi scritto anche te) mentre nel libro della Simone fanno semplicemente lo scarto percentuale con gli stessi dati a disposizione. Non so quale sia realmente la soluzione giusta, anche se secondo logica dovrebbe essere lo scarto di percentuale.

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                      secondo me formule a parte anche con 37/38 esatte e 13/12 omesse cioè nessuna errata sei in graduatoria e vai afare la seconda prova

su qyuali basi? dipende dal grado di preparazione di tutti. si sa in quanti ci stiamo presentando alle prove? escono dei dati oppure no? io quando esce la graduatoria vedro uno per uno fino al 2350 per il divertimento di vedere a che punto sono, poi ahime, piu si avvicina la fine e piu sara il gusto di averlo passato o piu la delusione di non esserci. una domanda, ma esce sul sito o dobbiamo telefonare a qualcuno per sapere l'esito?

Commenta

Sto operando...
                      X