Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ripasso.............
Filippo è un amante dello sport. Tutti i giovani sono amanti dello sport. Ogni giovane èanche un sognatore. Se le precedenti informazioni sono corrette, quale delle seguentiinformazioni addizionali consentirebbe di concludere che Filippo è un giovane?
1) Chi ama lo sport è anche giovane
2) Non vi è bisogno di alcuna informazione addizionale
3) Filippo è un sognatore
4) Ogni sognatore è anche giovane
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioScusa Sancho, un'ultima cosa negli insiemi tradizionali i diagrammi di scelta ossia le 4 figure erano gli stessi dei tecnici o diversi?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioripasso.............
Filippo è un amante dello sport. Tutti i giovani sono amanti dello sport. Ogni giovane èanche un sognatore. Se le precedenti informazioni sono corrette, quale delle seguentiinformazioni addizionali consentirebbe di concludere che Filippo è un giovane?
1) Chi ama lo sport è anche giovane
2) Non vi è bisogno di alcuna informazione addizionale
3) Filippo è un sognatore
4) Ogni sognatore è anche giovane
Commenta
-
formula di sancho rivistaformula sancho rivista e integrata.xls
considerate le cose dette da chi ha avuto modo di assistere alle correzioni dovrebbe essere la versione più vicina alla realtà
pero quella che ha postato un altro sembra precisa al millesimo.
l'ho postata qualche post fa....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao a tutti... Mo ho visto che hanno postato quello che dicevi tu che io non riesco più a trovare..
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiosecondo me formule a parte anche con 37/38 esatte e 13/12 omesse cioè nessuna errata sei in graduatoria e vai afare la seconda prova
su qyuali basi? dipende dal grado di preparazione di tutti. si sa in quanti ci stiamo presentando alle prove? escono dei dati oppure no? io quando esce la graduatoria vedro uno per uno fino al 2350 per il divertimento di vedere a che punto sono, poi ahime, piu si avvicina la fine e piu sara il gusto di averlo passato o piu la delusione di non esserci. una domanda, ma esce sul sito o dobbiamo telefonare a qualcuno per sapere l'esito?
Commenta
Commenta