annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buonasera a tutti!!!!

Commenta

accidenti ho quasi 100 pag da leggere......

Commenta

forza ragazzi...........dai....nessun timore!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          è stato già detto che la risposta considerata esatta è la C...la Sicilia...un'isola
          olim questo quesito... secondo me è da contestare, Valle d'Aosta e sicilia sono a statuto speciale io escluderei il molise.....

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
            Ragazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
            Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
            in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!
            straquoto!!!!!!
            tranne la parte di robocop.....Hhhhahahahah

Commenta

l'ultimo brano/tabella (come tutti gli altri) era facile.
              piuttosto, vi siete cronometrati??? è questo il punto cruciale!!!
              in 10 minuti faccio una bellissima tabellina, scritta bene....
              il problema è risolverlo in pochissimo tempo!

in 4'15'' ho risposto alle 2 domande (in un vero test NON andrebbe bene, troppo tempo!!) e un altro minuto per completare la tabella con tutte le informazioni della prima domanda....
              voi....?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                buonasera a tutti!!!!

Ciao Sancho, hai fatto il concorso in questi giorni? Come è andata?

Commenta

Originariamente inviato da espudus Visualizza il messaggio
                  La graduatoria di merito della prova attitudinale del concorso dei 220 assistenti si trova ancora sul sito dell'AE. Scorrendola si nota che a fronte di poco meno di 30.000 partecipanti(numero analogo all'affluenza dell'attuale concorso per la Lombardia) e di prove oggettivamente più facili, i candidati intorno alla posizione numero 4350 hanno ottenuto poco più di 23.
                  Scusami, può darsi che mi sbagli, ma se ti riferisci al concorso x assistenti del 2011 nella graduatoria di coloro che avevano superato i quiz ed erano stati ammessi all'orale si parte da un punteggio minimo di 25 in su

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                    Ma il mio valoroso scudiero Sancho!!!??? Dov'è???
                    come ti è andata?
                    Ciao Seb.......penso bene.......ho chiesto se potevo assistere ma nel mio turno c'era la fila.....sono arrivato tardi...per cui posso avere solo un idea.....
                    PS che dici, selliamo i cavalli per l'altro giro?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti!!!!
                      ciao sanchooooooooo bentornato!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X