buonasera a tutti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioè stato già detto che la risposta considerata esatta è la C...la Sicilia...un'isola
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioRagazzi so che ora il mio mess sembrerà stile "robocop", però vi dico la mia esperienza. Il compito è una cazzata pazzesca. Ho finito 3 minuti prima, ho preso 26,4 (ho assistito alle correzioni x saperlo) ed ho fatto un errore di distrazione sulla tabella.
Lo scopo di questo messaggio è soprattutto x tranquillizzare i molti (che come me) sono ansiosi: state tranquilli se avete seguito il forum più o meno, non avrete problemi. Io ad esempio le equazioni letterali le ho imparate stamattina nel treno x la fiera di Roma e mi è servito. Così come sigglogismi ed altre serie io fino a venerdì le ho (colpevolmente) ignorate.
in bocca al lupo a tutti ma a Mo88 io consiglio di studiare per la seconda prova!!
tranne la parte di robocop.....Hhhhahahahah
Commenta
-
l'ultimo brano/tabella (come tutti gli altri) era facile.
piuttosto, vi siete cronometrati??? è questo il punto cruciale!!!
in 10 minuti faccio una bellissima tabellina, scritta bene....
il problema è risolverlo in pochissimo tempo!
in 4'15'' ho risposto alle 2 domande (in un vero test NON andrebbe bene, troppo tempo!!) e un altro minuto per completare la tabella con tutte le informazioni della prima domanda....
voi....?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiobuonasera a tutti!!!!
Ciao Sancho, hai fatto il concorso in questi giorni? Come è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da espudus Visualizza il messaggioLa graduatoria di merito della prova attitudinale del concorso dei 220 assistenti si trova ancora sul sito dell'AE. Scorrendola si nota che a fronte di poco meno di 30.000 partecipanti(numero analogo all'affluenza dell'attuale concorso per la Lombardia) e di prove oggettivamente più facili, i candidati intorno alla posizione numero 4350 hanno ottenuto poco più di 23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioMa il mio valoroso scudiero Sancho!!!??? Dov'è???
come ti è andata?
PS che dici, selliamo i cavalli per l'altro giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiobuonasera a tutti!!!!
Commenta
Commenta