annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    sempre per l'agenzia delle entrate intendi dicendo altri concorsi? (se posso chiedere)
    ae e banca d'italia

    Commenta


      Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      ae e banca d'italia
      80 posti sono pochi per tutta sta gente brava in emilia....... ce ne vorrebbero minimo 8000

      Commenta


        chi è che posta un problema prima di andare a letto??? roberto83 ?

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          80 posti sono pochi per tutta sta gente brava in emilia....... ce ne vorrebbero minimo 8000
          meglio non pensarci sennò mi passa la voglia...devo anche dormire a roma xke sn capitata alle 8
          anche tu per l'Emilia? di dove sei? io pescara..

          Commenta


            Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
            meglio non pensarci sennò mi passa la voglia...devo anche dormire a roma xke sn capitata alle 8
            anche tu per l'Emilia? di dove sei? io pescara..
            io sono di bologna.. a me pure guarda tanto mi sembra talmente impossibile

            Commenta


              Se una scarpa pesa 200 grammi, un'ombrello pesa come una pipa più una scarpa, cinque pipe pesano come un'ombrello più una scarpa e un casco pesa come un ombrello più una pipa, quanto pesa il casco?

              A 200 grammi
              B 300 grammi
              C 400 grammi
              D 500 grammi

              Commenta


                Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                l'ora indicata è il termine ultimo non c'è mica scritto venire dalle 8 (o 13 o 17)in poi !
                solitamente negli altri concorsi a cui ho partecipato per ogni testo le domande a cui risp erano sempre più di una...
                Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                l'orario indicato di solito si dovrebbe cominciare ad entrare ma nei concorsi non sono mai puntuali però per sicurezza ti conviene presentarti all'orario chissà che questa volta non siano superefficienti

                Per quanto riguarda i brani negli anni passati: 2003 8 brani di 5 risposte ciascuno; 2008 6 brani di 5 risposte ciascuno; 2009 6 brani di 5 risposte ciascuno; 2011 8 brani di 5 risposte ciascuno
                grazie ad entrambi!
                non volevo arrivare "dopo"!
                se tutti i mezzi sono puntuali, dovrei arrivare alla stazione fiera alle 12.05, o 15 min dopo, o 30 min dopo.... però un conto è "13 termine ultimo", un altro "alle 13 iniziano a far entrare" (e immagino ci voglia un po') visto che da lì non si capisce se il bus è diretto, ogni quanto passa, ecc...
                diciamo solo sicurezza per tranquillizzarmi.


                per le domande: 8 brani da 5??? quindi 40 domande (metà delle ipotetiche 80) solo di comprensione verbale?? io pensavo fossero "miste" e fossero soprattutto serie numeriche / logica!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                  Se una scarpa pesa 200 grammi, un'ombrello pesa come una pipa più una scarpa, cinque pipe pesano come un'ombrello più una scarpa e un casco pesa come un ombrello più una pipa, quanto pesa il casco?

                  A 200 grammi
                  B 300 grammi
                  C 400 grammi
                  D 500 grammi
                  grande che ci sei!!!!! mitico! 500? se è lui scrivo il sistema sennò evito brutte figure

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    grande che ci sei!!!!! mitico! 500? se è lui scrivo il sistema sennò evito brutte figure
                    a me viene 400....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                      Se una scarpa pesa 200 grammi, un'ombrello pesa come una pipa più una scarpa, cinque pipe pesano come un'ombrello più una scarpa e un casco pesa come un ombrello più una pipa, quanto pesa il casco?

                      A 200 grammi
                      B 300 grammi
                      C 400 grammi
                      D 500 grammi
                      casco c400gr ?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X