Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMmmmm... peccato che non ci sia il pulsante "non mi piace"....
E' che io mi sono laureata quando la laurea era una cosa seria
Oddio....vabbé che pure la signorina Tommasi ha la mia stessa laurea presa nello stesso posto....
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggioallora è proprio seria come laurea ahahah ma l'hai presa nel secolo scorso?
Mmmmm... "Tommasi"...."tommy30"....non nasconderai mica qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioma sei proprio di siena o sei stata solo una concorsista banca dei paschi?!
Commenta
-
scusa se rompo,ma se la stessa logica è presete nell serie con - non dovremmo escluderla?
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioL'ultimo numero è una delle cifre del primo.
Commenta
-
Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggioscusa se rompo,ma se la stessa logica è presete nell serie con - non dovremmo escluderla?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNO no, milanese DOC . Siena è il nome della mia gatta
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNo, appena iniziato questo
Mmmmm... "Tommasi"...."tommy30"....non nasconderai mica qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggioscusa se rompo,ma se la stessa logica è presente nella serie con - non dovremmo escluderla?
Commenta
Commenta