annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    pomi scusa soloora sono riuscita a riconnettermi....mort...cci le riposte erano tutte uguali
    beh ma sabriiiiiiiiiiiii si fa così????? avevo già contattato chi l'ha visto?
    ok quindi proseguiamo con la 761?

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      questa mi pare simile a quella di Ali e dell'harem... in quel caso la risposta era tipo la d di questo... (la spiegò olim la soluzione) è d anche qui la riposta?
      ah chiedo scusa sono io che ricordo male.. olim la spiegò bene

      Commenta


        Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
        [ATTACH]7957[/ATTACH]
        boh???????????????????????????

        ...
        la D?---------------------

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          beh ma sabriiiiiiiiiiiii si fa così????? avevo già contattato chi l'ha visto?
          ok quindi proseguiamo con la 761?
          dammi 10 minuti,caff e sig

          Commenta


            Chi mi aiuta?

            Una bandierina di segnalazione emerge da un tratto di mare. L'asta rigida della bandierina è incernierata al fondale e, quando è verticale, la bandiera svetta 10 cm sopra il pelo dell'acqua. Quando il vento fa inclinare l'asta, la bandierina tocca l'acqua a 40 cm di distanza dalla verticale. A quale profondità è incernierata l'asta?





            soluzione 75

            Commenta


              Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggio
              Chi mi aiuta?

              Una bandierina di segnalazione emerge da un tratto di mare. L'asta rigida della bandierina è incernierata al fondale e, quando è verticale, la bandiera svetta 10 cm sopra il pelo dell'acqua. Quando il vento fa inclinare l'asta, la bandierina tocca l'acqua a 40 cm di distanza dalla verticale. A quale profondità è incernierata l'asta?




              soluzione 75
              questa la spiegò MO88! te la rispiegherei ma non mi tornava il disegno quindi gliela diedi su..

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                io direi a.....ma boh......
                esatto A. però in quella dell'harem se non mi sbaglio abbiamo concluso che non bastava avere una sola odalisca (e quindi qui calciatore) più bella di tutte le altre, altrimenti era vincere facile. anche io avrei detto D, invece A
                chi me lo spiega???

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  la D?---------------------
                  brava Sabri! perchè?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    questa la spiegò MO88! te la rispiegherei ma non mi tornava il disegno quindi gliela diedi su..
                    Ok grazie, Mo88 se ci sei batti un colpo :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      IL tuo ragionamento ha qualche falla. La prima è scartare la seconda perchè il minuendo sarà anche alto (superiore all'unità. Sono tutti positivi), ma lo è anche il sottraendo (e infatti se svolgi i calcoli ti accorgerai che il risultato è più basso rispetto alla prima operazione). Definire 5/6 "simile" a 6/16 (3/8) direi che è un po' azzardato visto che il primo equivale a più del doppio del secondo...
                      5/6 e 6/16 ad occhio io non riuscivo a differenziarli in maniera evidente, allora per spiegare il ragionamento completo, ho evitato di fare questo calcolo e invece ho fatto quello dei sottraendo, ma potevo calcolare solo i due minuendo rimasti e sceglievo il minore, senza guardare neanche i denominatori. Secondo me si risolvono tutti allo stesso modo, mi chiede il risultato minore, scelgo il numero con il minuendo più basso, se mi chiede il risultato maggiore scelgo quello con il minuendo più alto. Però poi ognuno può scegliere di non rischiare e fare tutti i calcoli...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X