annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    grazie per il controllo! ok infatti proprio non riuscivo a capire segnalerò che il quiz è sbagliato (dato che l'ho anche pagato ) grazie
    Figurati, se la risposta C l'avessi letta su un sito o su un libro, mi sarebbe rimasto il dubbio, ma in questo caso sono gli stessi che hanno inventato il quiz, è quasi impossibile che sbaglino, sinceramente non ho mai visto un errore da parte loro.

    Commenta


      anche perchè la risposta è chiaramente C

      Commenta


        salve ragazzi. io concorro x la Lombardia e sono giorno 7 al turno delle 13. anch'io mi sto preparando con diverse tipologie di quiz e mi vabene che sono il primo giorno anche se c'è disparità tra i diversi concorrenti della stessa regione. L'unica cosa che mi è andata di traverso è sapere l'esito della propria prova a giugno; non è giusto perché così nel dubbio di averla superata bisogna intensamente studiare per la seconda prova per poi magari scoprire il 12 giugno di nn aver superato la prima. Non è giusto.

        Commenta


          Originariamente inviato da stellina1989 Visualizza il messaggio
          salve ragazzi. io concorro x la Lombardia e sono giorno 7 al turno delle 13. anch'io mi sto preparando con diverse tipologie di quiz e mi vabene che sono il primo giorno anche se c'è disparità tra i diversi concorrenti della stessa regione. L'unica cosa che mi è andata di traverso è sapere l'esito della propria prova a giugno; non è giusto perché così nel dubbio di averla superata bisogna intensamente studiare per la seconda prova per poi magari scoprire il 12 giugno di nn aver superato la prima. Non è giusto.

          e' una delle tante assurdità di questa porcata di concorso...
          poi mi devono spiegare perchè hanno sorteggiato la lettera (o così ci vogliono far credere) ma non hanno sorteggiato la regione...Chi ,del tutto arbitrariamente, ha deciso l'ordine delle regioni?
          Io ho visto la prova degli assistenti del 2011 e non fu sorteggiata nessuna lettera.Si fece in ordine alfabetico.Questa volta si vede che vogliono sistemare qualcuno che concorre per la Lombardia e il cui cognome inizia con la lettera F ...

          Commenta


            Originariamente inviato da stellina1989 Visualizza il messaggio
            salve ragazzi. io concorro x la Lombardia e sono giorno 7 al turno delle 13. anch'io mi sto preparando con diverse tipologie di quiz e mi vabene che sono il primo giorno anche se c'è disparità tra i diversi concorrenti della stessa regione. L'unica cosa che mi è andata di traverso è sapere l'esito della propria prova a giugno; non è giusto perché così nel dubbio di averla superata bisogna intensamente studiare per la seconda prova per poi magari scoprire il 12 giugno di nn aver superato la prima. Non è giusto.
            stesso orario stesso giorno

            Commenta


              Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
              e' una delle tante assurdità di questa porcata di concorso...
              poi mi devono spiegare perchè hanno sorteggiato la lettera (o così ci vogliono far credere) ma non hanno sorteggiato la regione...Chi ,del tutto arbitrariamente, ha deciso l'ordine delle regioni?
              Io ho visto la prova degli assistenti del 2011 e non fu sorteggiata nessuna lettera.Si fece in ordine alfabetico.Questa volta si vede che vogliono sistemare qualcuno che concorre per la Lombardia e il cui cognome inizia con la lettera F ...
              hanno usato la stessa lettera per cognome e regione...

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                hanno usato la stessa lettera per cognome e regione...
                fare due sorteggi era troppo dispendioso----------------------------

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  hanno usato la stessa lettera per cognome e regione...
                  l'ordine in cui hanno distribuito le regioni non segue alcun ordine alfabetico...dopo la Toscana c'è l'Emilia Romagna...poi il Veneto... tutto fatto col c...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                    l'ordine in cui hanno distribuito le regioni non segue alcun ordine alfabetico...dopo la Toscana c'è l'Emilia Romagna...poi il Veneto... tutto fatto col c...
                    per me l'unica cosa veramente scorretta è la non simultaneità della prova almeno per chi concorre per la stessa regione

                    Commenta


                      poi ci sono anche quelli che dopo essersi fatti un mazzo a studiare, fanno la prova il 7 maggio e 10 minuti dopo averla finita stanno già scrivendo sul forum tutti i particolari...è chiaro che chi fa così sta vanificando non solo il proprio studio ma anche quello altrui dando un ingiusto vantaggio a chi farà la prova nei giorni successivi...
                      le indicazioni si possono dare ma solo dopo che tutti i concorrenti della stessa regione hanno partecipato in condizioni di parità.Allora nessuno vieta che si possano dare dritte a "colleghi" delle altre regioni...
                      Ultima modifica di Fulvius; 03-05-2015, 23:43.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X