Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioLa terza. La deduci dalla seconda affermazione.Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioanch'io pensavo e invece è la primaOriginariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioC'è un errore. La prima non puoi assolutamente dedurla logicamente dalle affermazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioScusa @pomi84, ma io ti ho detto da subito che era la terza e ti ho anche scritto il perchè...e tu hai detto che quella giusta era la prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosi scusa oggi non connetto non è quella è la prima
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAllora è ufficialmente un errore del testo
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioScusate, ma quella sui mammiferi, va bene "alcuni mammiferi volano"?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioScusate, ma quella sui mammiferi, va bene "alcuni mammiferi volano"?
chiedo scusa per la confusione
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiono non è quella. è indicata come risposta corretta la prima "nessun mammifero vola"
chiedo scusa per la confusione
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioGuarda io ho lo stesso quiz, relativo ad un concorso pubblico, ho anche le griglia delle risposte ufficiali della stessa società che ha creato il quiz e la risposta giusta viene segnalata la C, ossia Alcuni mammiferi volano. A differenza di libri o quiz su Internet non ho mai riscontrato errori sulle griglie delle risposte, anche perché vengono utilizzate per correggere i compiti nei concorsi, secondo me è al 99,9 % la C, e se dovessero mettere questo quiz al nostro concorso, io metterei C.
Commenta
Commenta