annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Alcuni mammiferi volano .
    scusa mi sono confusa.. sto fondendo no non è quella è la prima. nessun mammifero vola forse è davvero sbagliata boh

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      La terza. La deduci dalla seconda affermazione.
      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      anch'io pensavo e invece è la prima
      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      C'è un errore. La prima non puoi assolutamente dedurla logicamente dalle affermazioni.
      Scusa @pomi84, ma io ti ho detto da subito che era la terza e ti ho anche scritto il perchè...e tu hai detto che quella giusta era la prima!

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Scusa @pomi84, ma io ti ho detto da subito che era la terza e ti ho anche scritto il perchè...e tu hai detto che quella giusta era la prima!
        si scusa oggi non connetto non è quella è la prima

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          si scusa oggi non connetto non è quella è la prima
          Allora è ufficialmente un errore del testo

          Commenta


            Resta una bella incognita sugli altri che hai postato con le relazioni tra parole....

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Allora è ufficialmente un errore del testo
              Scusate, ma quella sui mammiferi, va bene "alcuni mammiferi volano"?

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Scusate, ma quella sui mammiferi, va bene "alcuni mammiferi volano"?
                Io non ho dubbi. La prima è proprio sbagliata. La terza è l'unica che puoi dedurre dal testo (seconda affermazione).

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma quella sui mammiferi, va bene "alcuni mammiferi volano"?
                  no non è quella. è indicata come risposta corretta la prima "nessun mammifero vola"
                  chiedo scusa per la confusione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    no non è quella. è indicata come risposta corretta la prima "nessun mammifero vola"
                    chiedo scusa per la confusione
                    Guarda io ho lo stesso quiz, relativo ad un concorso pubblico, ho anche le griglia delle risposte ufficiali della stessa società che ha creato il quiz e la risposta giusta viene segnalata la C, ossia Alcuni mammiferi volano. A differenza di libri o quiz su Internet non ho mai riscontrato errori sulle griglie delle risposte, anche perché vengono utilizzate per correggere i compiti nei concorsi, secondo me è al 99,9 % la C, e se dovessero mettere questo quiz al nostro concorso, io metterei C.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Guarda io ho lo stesso quiz, relativo ad un concorso pubblico, ho anche le griglia delle risposte ufficiali della stessa società che ha creato il quiz e la risposta giusta viene segnalata la C, ossia Alcuni mammiferi volano. A differenza di libri o quiz su Internet non ho mai riscontrato errori sulle griglie delle risposte, anche perché vengono utilizzate per correggere i compiti nei concorsi, secondo me è al 99,9 % la C, e se dovessero mettere questo quiz al nostro concorso, io metterei C.
                      grazie per il controllo! ok infatti proprio non riuscivo a capire segnalerò che il quiz è sbagliato (dato che l'ho anche pagato ) grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X