Originariamente inviato da brigante78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
In realtà non lo so dire...io queste quando le prendo è perchè le vedo...non sono capace di dire perchè la vedo...Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, è la risposta A. Puoi spiegare come l'hai capito?
Commenta
-
ne posteresti delle altre...Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, è la risposta A. Puoi spiegare come l'hai capito?
Commenta
-
In base a quale ragione hai scelto la figura c?Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggioquesta è la figura c!
Commenta
-
Secondo me è perchè quella sopra può essere contenuta nelle altre, ma non nella C che è solo in "negativo".Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, è la risposta A. Puoi spiegare come l'hai capito?
Commenta
-
ahahahah ho pure sbagliato ho detto risposta A ma volevo dire figura A....Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, è la risposta A. Puoi spiegare come l'hai capito?
Commenta

Commenta