annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ferri Visualizza il messaggio
    ok. adesso esigo conoscere perfettamente domande che verranno assegnate il 07 maggio e relative risposte. grazie.
    ahahahaha dai è uno scherzo ahahahahah .........hahahahahah

Commenta

ahahahahah ancora rido ahahahahahah

Commenta

***** ero serio... davvero

Commenta

Originariamente inviato da ferri Visualizza il messaggio
          ***** ero serio... davvero
          se insiste un pò... trova anche un volontario che va a fare la prova al posto suo!

Commenta

Credo che per rientrare nella prima regione scelta, e nella prima lettera dell'alfabeto scelta (g), meriterei almeno un 30% di bonus risposte.

Commenta

se è nella prima regione con l'iniziare G...è lei che può passare le domande e le risposte agli altri

Commenta

Ciao ragà...sono dovuto mancare causa forza maggiore...domani mi collego sperando di potermi esercitare con qualcuno con i ripam...sabrimpe e pomi se posso e ci siete domani nel pom mi riunirei a voi...salute!

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragà...sono dovuto mancare causa forza maggiore...domani mi collego sperando di potermi esercitare con qualcuno con i ripam...sabrimpe e pomi se posso e ci siete domani nel pom mi riunirei a voi...salute!
                  buonasera Brigante78 ;-)

Commenta

brigante di dove sei, se posso?

Commenta

Sono pronto! Le passo tutte io. Almeno avrò la speranza di entrare per manifesta inettitudine degli altri...

Commenta

Sto operando...
                      X