Originariamente inviato da roberto83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiovabbe ma che palle posso direeeee mica dobbiamo entrare al cern.. famo quello dopo sul trading on line
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiofatto...mi fai morire..ahahahah 289-b 290-b 291-d 293-b294-e295-c296-a
andiamo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiovabbe ma che palle posso direeeee mica dobbiamo entrare al cern.. famo quello dopo sul trading on line
Commenta
-
Uno scolaro impiega solitamente un'ora e mezza a percorrere il tragitto da casa a scuola pari a 30 km. Una mattina, per una serie di contrattempi, esce di casa con 30 minuti di ritardo rispetto al solito. A che velocitą deve andare per recuperare tale ritardo e arrivare alla solita ora?
A) 30 km/h.
B) 40 km/h.
C) 50 km/h.
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioUn capo cantiere sa che per completare il lavoro di cui č responsabile, utilizzando tutti gli operai che attualmente lavorano nel cantiere, sono necessari 12 giorni. Se potesse avere altri 3 operai il lavoro verrebbe completato in 9 giorni. Al contrario, la sua impresa( a causa di un nuovo appalto) anzichč fornire i 3 operai, sottrae risorse al cantiere e vi lascia un solo operaio. Quanti giorni impiegherą tale operaio a completare il lavoro, nell'ipotesi che tutti abbiano lo stesso ritmo?
A 108
B 54
C 100
D 180
X = numero operai che lavora per 12 giorni
12gg*x = 9gg*(x+3)
se sviluppi equazione hai che x= 9
quindi 9 operai svolgono il lavoro in 12 giorni
QUINDI se 9*12=108 allora 1 completerą il lavoro in 108 giorni
9*12 = 1*n giorni
108 = 1*n
n= 108
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioUno scolaro impiega solitamente un'ora e mezza a percorrere il tragitto da casa a scuola pari a 30 km. Una mattina, per una serie di contrattempi, esce di casa con 30 minuti di ritardo rispetto al solito. A che velocitą deve andare per recuperare tale ritardo e arrivare alla solita ora?
A) 30 km/h.
B) 40 km/h.
C) 50 km/h.
Commenta
-
Commenta
Commenta