annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    Un capo cantiere sa che per completare il lavoro di cui č responsabile, utilizzando tutti gli operai che attualmente lavorano nel cantiere, sono necessari 12 giorni. Se potesse avere altri 3 operai il lavoro verrebbe completato in 9 giorni. Al contrario, la sua impresa( a causa di un nuovo appalto) anzichč fornire i 3 operai, sottrae risorse al cantiere e vi lascia un solo operaio. Quanti giorni impiegherą tale operaio a completare il lavoro, nell'ipotesi che tutti abbiano lo stesso ritmo?
    A 108
    B 54
    C 100
    D 180
    E' la A ? ...

Commenta

vabbe ma che palle posso direeeee mica dobbiamo entrare al cern.. famo quello dopo sul trading on line

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        vabbe ma che palle posso direeeee mica dobbiamo entrare al cern.. famo quello dopo sul trading on line
        fatto...mi fai morire..ahahahah 289-b 290-b 291-d 293-b294-e295-c296-a

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          fatto...mi fai morire..ahahahah 289-b 290-b 291-d 293-b294-e295-c296-a
          partiam con quella dopo valą queste son troppo difficili
          andiamo!!

Commenta

lo faccio anch'io asp

Commenta

Uno scolaro impiega solitamente un'ora e mezza a percorrere il tragitto da casa a scuola pari a 30 km. Una mattina, per una serie di contrattempi, esce di casa con 30 minuti di ritardo rispetto al solito. A che velocitą deve andare per recuperare tale ritardo e arrivare alla solita ora?
              A) 30 km/h.
              B) 40 km/h.
              C) 50 km/h.

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                Un capo cantiere sa che per completare il lavoro di cui č responsabile, utilizzando tutti gli operai che attualmente lavorano nel cantiere, sono necessari 12 giorni. Se potesse avere altri 3 operai il lavoro verrebbe completato in 9 giorni. Al contrario, la sua impresa( a causa di un nuovo appalto) anzichč fornire i 3 operai, sottrae risorse al cantiere e vi lascia un solo operaio. Quanti giorni impiegherą tale operaio a completare il lavoro, nell'ipotesi che tutti abbiano lo stesso ritmo?
                A 108
                B 54
                C 100
                D 180
                devi uguagliare le forze lavoro
                X = numero operai che lavora per 12 giorni
                12gg*x = 9gg*(x+3)
                se sviluppi equazione hai che x= 9
                quindi 9 operai svolgono il lavoro in 12 giorni
                QUINDI se 9*12=108 allora 1 completerą il lavoro in 108 giorni
                9*12 = 1*n giorni
                108 = 1*n
                n= 108

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Uno scolaro impiega solitamente un'ora e mezza a percorrere il tragitto da casa a scuola pari a 30 km. Una mattina, per una serie di contrattempi, esce di casa con 30 minuti di ritardo rispetto al solito. A che velocitą deve andare per recuperare tale ritardo e arrivare alla solita ora?
                  A) 30 km/h.
                  B) 40 km/h.
                  C) 50 km/h.
                  credo.....................

Commenta

297 a 298 a 299 a 300 e 301 d 302 e 303 d 304 d

Commenta

297-a 298-a299-a300-e301-d302-e303-d304-d

Commenta

Sto operando...
                      X