Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioposso partecipare? io avrei iniziato quelle dei laureati ma mi è inidifferente... il critico verbale è la mia bestia nera...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosabri quando ci sei ti posto le mie soluzioni! oppure stai facendo il critico verbale? posso farlo con te?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioposta pure......se vuoi facciamo critico verbale dimmi da dove
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosisi anche la mia!!! sentiamo sabri da dove dobbiamo partire!! sabri ci sei? noi siamo pronte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Birilla2008 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, qualcuno che sta facendo ragionamento critico numerico (tabelle), ha trovato banche dati ripam con relative soluzioni? Perchè io ho beccato la batteria 1200 ripam ma senza griglia. Potete aiutarmi? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodi tu! tu eri più avanti di me a me va bene tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioda doveeeeee? anch'io pronta
Commenta
Commenta