annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    Ciao Fire954 io personalmente ho provato a chiamare(ROMA) ma non mi è stato detto nulla.......probabilmente chi risponde al telefono non lo sa......
    http://forum.concorsi.it/forum/conco...ogia_quiz.html

in questa discussione (a meno che non sia una cavolata) sembra di sì....poi....vatti a fidà....si chiama "juventinho"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
      http://forum.concorsi.it/forum/conco...ogia_quiz.html

in questa discussione (a meno che non sia una cavolata) sembra di sì....poi....vatti a fidà....si chiama "juventinho"!!!!!!
      la mail è da indirizzare ai Dirigenti non alla persona che risponde al telefono........
      ps non fidarti mai degli juventini...........scherzo.....

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Ma con 6 anneriti si crea almeno una delle tre linee da 3 elementi, non è specificato quale non si deve creare, quindi secondo me è necessario che non se ne crei almeno una. Io direi 5.
        Se fate il disegnino e lasciate bianche quelle di una delle due diagonali vedrete che con 6 caselle annerite non si crea nessuna riga.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          nei concorsi all'agenzia delle entrate queste informazioni non sono mia state date prima del primo turno di prova
          Le volte precedenti (almeno x funzionari F1 ammin.) non c'era bisogno...erano tutte contemporanee nelle diverse regioni....ma analizzando il concorso dei 140 tecnici (diviso in 4 giorni....erano pochi....messi in ordine da A a Z) nella graduatoria di merito, del primo turno ce n'erano solo il 4%, dell'ultimo giorno il 15%!!! ....

Commenta

Ciao Fire954 io personalmente ho provato a chiamare(ROMA) ma non mi è stato detto nulla.......probabilmente chi risponde al telefono non lo sa......
            ciao posso chiedere a che numero chiamate? io ho bisogno di una info importante (ho una bimba piccola che sto allattando e ho bisogno di assistenza), vorrei poter chiedere a qualcuno..

Commenta

la mail è da indirizzare ai Dirigenti non alla persona che risponde al telefono........
              ps non fidarti mai degli juventini...........scherzo.....
              Anch'io scherzavo!!!

Commenta

A me hanno detto 80 quesiti 80 minuti

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  Le volte precedenti (almeno x funzionari F1 ammin.) non c'era bisogno...erano tutte contemporanee nelle diverse regioni....ma analizzando il concorso dei 140 tecnici (diviso in 4 giorni....erano pochi....messi in ordine da A a Z) nella graduatoria di merito, del primo turno ce n'erano solo il 4%, dell'ultimo giorno il 15%!!! ....
                  ...chissà...magari su quelli del primo giorno ha influito l'ansia...o l'impatto con quiz "diversi" da quelli delle esercitazioni...o erano la maggior parte poco preparati. Ad onor del vero alcuni del primo giorno erano anche in alto nella graduatoria di merito. Non so....è altamente probabile che non si saprà nulla fino al 7 maggio e saranno poi i "primi" a svelare le sorprese (per loro)....bisogna studiare e allenarsi e sperare anche nel fattore C.

Commenta

Originariamente inviato da Hugh Visualizza il messaggio
                    6? Buongiorno a tutti, mi scuso se non sono attivo sul forum, quando riesco vi leggo comunque con interesse. Mi permetto di disturbare per chiedere un parere a chi magari ha già sostenuto la selezione in passato: gli orari indicati nella convocazione alla prima prova come vanno intesi? Ore 13....significa che le porte vengono aperte alle 12 e tendenzialmente si cercherà di iniziare la prova alle 13, oppure significa che alle 13 si comincia con la registrazione dei partecipanti e la prova partirà magari alle 14? grazie
                    qualcuno gentilmente può darmi questa dritta...giusto per capire come organizzarmi col treno

Commenta

Originariamente inviato da Erisienne Visualizza il messaggio
                      A me hanno detto 80 quesiti 80 minuti
                      Chi? e quando?.....

Commenta

Sto operando...
                      X