Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, questo è il primo concorso al quale partecipo e mi trovo un po' in difficoltà (per usare un eufemismo) con molte tipologie di quiz: Martedì ho partecipato alle simulazioni del sito Edises e c'è una serie di lettere che non riesco a capire, se qualcuno ha fatto la stessa prova e vuole aiutarmi lo ringrazio in anticipo, purtroppo non ho le risposte alternative!
U D T Q C S S le lettere che completano la serie sono O ed N
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomortacci ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioCiao a tutti, questo è il primo concorso al quale partecipo e mi trovo un po' in difficoltà (per usare un eufemismo) con molte tipologie di quiz: Martedì ho partecipato alle simulazioni del sito Edises e c'è una serie di lettere che non riesco a capire, se qualcuno ha fatto la stessa prova e vuole aiutarmi lo ringrazio in anticipo, purtroppo non ho le risposte alternative!
U D T Q C S S le lettere che completano la serie sono O ed N
Due
Tre
Quattro
Cinque
Sei
Sette
Otto
Nove
Non è tutto merito mio...di solito queste sequenze sono le iniziali dell'elenco di qualcosa....numeri...mesi....giorni della settimana... ho messo la sequenza su google
Commenta
-
Buon giorno a tutti.
Sto svolgendo i numericodeduttivo ripam laureati e ho un pò di difficoltà, paradossalmente, con quelli iniziali.
n.4
8 12 16 +
32 40 48 -
16 24 64 +
9 18 81 -
sol. A 3 30 90; B 8 16 32; C 10 15 20; D 18 27 81; E 7 21 49.Mi potreste spiegare la logica gentilmente.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioUno
Due
Tre
Quattro
Cinque
Sei
Sette
Otto
Nove
Non è tutto merito mio...di solito queste sequenze sono le iniziali dell'elenco di qualcosa....numeri...mesi....giorni della settimana... ho messo la sequenza su google
Commenta
-
Originariamente inviato da karol77 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti.
Sto svolgendo i numericodeduttivo ripam laureati e ho un pò di difficoltà, paradossalmente, con quelli iniziali.
n.4
8 12 16 +
32 40 48 -
16 24 64 +
9 18 81 -
sol. A 3 30 90; B 8 16 32; C 10 15 20; D 18 27 81; E 7 21 49.Mi potreste spiegare la logica gentilmente.
Grazie.
credo di averti già risposto in un'altra discussione
Commenta
-
Originariamente inviato da karol77 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti.
n.4
8 12 16 +
32 40 48 -
16 24 64 +
9 18 81 -
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggiox2, x3, al quadrato
credo di averti già risposto in un'altra discussione
Commenta
-
Originariamente inviato da karol77 Visualizza il messaggioSi. Infatti. TI avevo chiesto di spiegarmela in maniera più analitica, perchè non mi era chiaro come si ricavasse il secondo numero.
la regola la ricavi dalle serie 8 12 16 (numero base 4) e 16 24 64 (numero base 8)
Commenta
Commenta