Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioConta le consonanti
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioma piu rapida per non dover fare quelle moltiplicazioni e divisioni? scusa olim, pero per esempio quando ho visto che all'esercizio di minuti e secondi non rispondevo pensando che dopo c'era la risposta ora mica potevo tornare a cercarla perche casomai nel dimenticatoio? cosi posso non essere di aiuto in futuro, se mi dici come posso fare per non intasare e essere lo stesso d'aiuto ti ringrazio, perche ci terrei a entrare nel subforum prima del 7 maggio che andro alla prova.
i post sullo stesso argomento...stesso quiz...generalmente sono tutti vicini...lo si posta...lo si risolve...assodata la risposta esatta si va avanti....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioPer pitturare le pareti di un appartamento Giovanni da solo impiega 16 ore, Rocco da solo impiega 24 ore e Piero da solo impiega 48 ore. Quanto tempo impiegherebbero Giovanni, Rocco e Piero a pitturare l'appartamento se lavorassero insieme?
A) 12 ore
B) 8 ore
C) 15 ore
D) 16 ore
Soluzione: 8 ore !?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioPer pitturare le pareti di un appartamento Giovanni da solo impiega 16 ore, Rocco da solo impiega 24 ore e Piero da solo impiega 48 ore. Quanto tempo impiegherebbero Giovanni, Rocco e Piero a pitturare l'appartamento se lavorassero insieme?
A) 12 ore
B) 8 ore
C) 15 ore
D) 16 ore
in un'ora giovanni pittura 1/16, Rocco 1/24 Piero 1/48 dell'appartamento.
Insieme in un'ora 1/16+1/24+1/48= 6/48
Dunque 8 ore
Commenta
Commenta