annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
    La prima sinceramente non la capisco neanche io..la seconda è b..casso brado celle fato calla
    La seconda per me è esatta la risposta A, cioè Nato, Grado, Pelle, Masso e Galla.
    Lo chiedo a voi come conferma in quanto il Simone mi indica come risposta esatta la A ma tale A, il libro, la indica con la serie CBCFC, invece la Risposta B la indica con la serie NGPMG, che io indicherei come corretta, assolutamente più di CBCFC

Commenta

Salve ragazzi, perdonatemi, magari qualcuno l'ha già chiesto, ma ho visto che sono stati inseriti nei file dei quiz che non credevo proprio centrassero con questo concorso. Non sono possibili solo quelli ripam (numerico/critico numerico/critico verbale/numerico deduttivo)? Grazie.

Commenta

Indicare quale gruppo di lettere, premesso in sequenza ai termini proposti, determina parole di senso compiuto.
        asso - rado - elle - ato - alla.
        A. C - B - C - F - C
        B. NGPMG
        C. S - F - T - N – N

Per me è assolutamente B ma il Simone indica la A.
        Chiexo conferma

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
          16 ?

I 7 battelli che partono dall'altra città successivamente alla partenza del nostro battello, quello che parte in contemporanea al nostro battello nell'altra città, più 8 battelli partiti prima del nostro battello e che ancora devono completare il percorso.

B 4

In 6 giorni una gallina e mezzo fa 6 uova (1,5 x 4)

1,5:6 = 1:x =4
          ma senti è vero è 16 ma io non capisco!! se gli 8 battelli che partono dalla nostra parte sono partiti prima perchè li deve incontrare?

Commenta

...così fa troppa paura..d.evi considerare che non si presenteranno tutti quelli che hanno fatto domanda. Di solito 1/3..quindi diciamo 1/5 passa alla seconda.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              ma senti è vero è 16 ma io non capisco!! se gli 8 battelli che partono dalla nostra parte sono partiti prima perchè li deve incontrare?
              perché 8 partono dall'altra città e 8 tornano indietro, ed è specificato che il servizio è attivo da tempo!

Commenta

Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
                ...così fa troppa paura..d.evi considerare che non si presenteranno tutti quelli che hanno fatto domanda. Di solito 1/3..quindi diciamo 1/5 passa alla seconda.
                Tutto si può dire ...vedo e prevedo....anche che 1/1 passa per certo!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  Non incontri quelli che partono dalla stessa città del nostro battello, ma quelli che son partiti dall'altra città ,prima che sia partito il nostro battello.
                  Visto che ci mettono 8 giorni a completare il percorso, quando noi partiremo ci saranno ancora battelli partiti (dall'altra città) prima di noi, che devono ancora completare il giro.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    470*5=2350 => 2350/58000 = 0,04 => 4% => 1/25 quindi entreranno uno su venticinque alla seconda prova.
                    Qualora nessuno (su 58000 persone) si dovesse assentare....��

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                      Indicare quale gruppo di lettere, premesso in sequenza ai termini proposti, determina parole di senso compiuto.
                      asso - rado - elle - ato - alla.
                      A. C - B - C - F - C
                      B. NGPMG
                      C. S - F - T - N – N

Per me è assolutamente B ma il Simone indica la A.
                      Chiexo conferma
                      casso brado celle fato calla sono tutte parole di senso compiuto

Commenta

Sto operando...
                      X