annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io già prenotato biglietto andata
    Diciamo che se va male ho perso 20 euro
    mica mi rovino

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
      Invece proprio no: se studiano in un mese tt i ripam a chi fanno male quelli dell'emilia? se concorrono tra loro....saranno solo più preparati dei concorrenti Lombardi: ma tra le due regioni non c'è concorrenza, ma che diavolo dici?
      E cmq ovvio nn mi pare proprio....sarebbe la speranza invece a cui ogni comune mortale dovrebbe attaccarsi
      e cmq la disparità ci sarebbe anche all'interno della stessa regione
      metti i candidati della liguria...dal 7 maggio sanno che ci saranno i ripam...c'è quello che si è sbattuto un anno sui ripam e quello che non ha fatto nulla....ebbene quello che non ha fatto nulla sa che ora ci sono i Ripam e si mette a studiare come un matto
      anche questa è disparità

Commenta

Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
        Scusate qualcuno sa dirmi il cognome Abbate quando deve fare la prova? Perché non riesco ad aprire il file
        per quale regione?

Commenta

CIAO VISTO CHE SEI DENTRO.......Puoi darci consigli sulla prova attitudinale? Ragionamento critico numerico ragionamento critico verbale......

Commenta

Lombardia grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
              ragazzi,
              se con il concorso in diverse regioni non contemporaneo temevono ricorsi( e forse ci sono stati..), così il ricorso è assicurato..che schifo!
              ancora co 'sta storia dei ricorsi!!!???
              non ci sarà nessun ricorso!!
              AE ha sempre adottato questa procedura e MAI MAI è stato vinto un ricorso...

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                Ma piuttosto (è meglio che niente poi?? mah..) voi prenotate ora il viaggio o aspettate il 30? io nn so proprio
                io ho prenotato...paura di non trovare preso economy al massimo pago differenza

Commenta

Scusate qualcuno sa dirmi il cognome Abbate quando deve fare la prova? Perché non riesco ad aprire il file
                  se dici anche DOVE forse è più facile..

Commenta

Lombardia grazie mille
                    13 maggio 2015 ore 13:00 candidati da WEITZMANN a ARCHILLETTI

Commenta

ma se condo voi se invoco lo spirito di cotruvo ,mi verrà in aiuto ahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X