Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosempre fino massimo alle quattro ,dai ci becchiamo alle 15 ne facciamo qualcuna
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioil venerdì tutto il pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioeccomi sabri scusaaaaa stavo magnando la pasta!!! te la spiego subitissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi mi spieghi perchè la serie sette è la b,sicuro è semplice ma oggi non cavo un ragno da un buco
non ti preoccupare con me eh sabri che io ho delle giornate in cui 2 + 2 = 3 per davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioperchè mangiiii? ahahahah figurati
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioil venerdì tutto il pomeriggio
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioci spariamo na mezzoretta di serie pure
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovista la condizione odierna delle mie facoltà mentali...meglio critico numerico..
Commenta
Commenta