annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

26 22 66 62 ?
    A) 62
    b) 186
    c) 128
    d) 106
    e) 28

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      non ti arrabbiare MO so che mi avevi già risposto ma mi sono accorta che mi ero sbagliata a ricopiarti la serie

3 9 27 22 28 84 ....

la risposta è 79
      + 6 x 3 - 5 Buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da ropy Visualizza il messaggio
        26 22 66 62 ?
        A) 62
        b) 186
        c) 128
        d) 106
        e) 28
        - 4 x 3 è la b) 186

Commenta

Originariamente inviato da ropy Visualizza il messaggio
          26 22 66 62 ?
          A) 62
          b) 186
          c) 128
          d) 106
          e) 28
          la chiave è +40 ---> risposta d

Commenta

3 9 27 27 28 84 ..

risp
            34 38 84 32 79
            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            A gruppi di 3, in cui il primo numero di ogni gruppo è l'ultimo del precedente.
            84 )
            non ti arrabbiare MO so che mi avevi già risposto ma mi sono accorta che mi ero sbagliata a ricopiarti la serie

3 9 27 22 28 84 ....

la risposta è 79
            hahahh stavo impazzendo sol 79 +6x3-5

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              hahahh stavo impazzendo sol 79 +6x3-5
              grazie non la vedevo proprio.. io è da mo che sono impazzita..

Commenta

"Solo se l'insegnante assente telefona entro le ore nove, il preside provvede a chiamare un supplente". In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:

• A se il preside non provvede a chiamare un supplente, significa che l'insegnante assente non ha telefonato entro le ore nove
                • B è possibile che il preside provveda a chiamare un supplente anche se l'insegnante assente non telefona entro le ore nove
                • C se l'insegnante assente non telefona entro le ore nove, il preside non provvede a chiamare un supplente
                • D se l'insegnante assente telefona entro le ore nove, sicuramente il preside provvede a chiamare un supplente
                • E se l'insegnante assente non telefona entro le ore nove, il preside provvede a chiamare un supplente

vi posto un pò di logica così per cambiare un pò

Commenta

indecisa fra a e c

odio queste cose

Commenta

"Solo se l'insegnante assente telefona entro le ore nove, il preside provvede a chiamare un supplente". In base alla precedente affermazione, è necessariamente vero che:

• A se il preside non provvede a chiamare un supplente, significa che l'insegnante assente non ha telefonato entro le ore nove
                    • B è possibile che il preside provveda a chiamare un supplente anche se l'insegnante assente non telefona entro le ore nove
                    • C se l'insegnante assente non telefona entro le ore nove, il preside non provvede a chiamare un supplente
                    • D se l'insegnante assente telefona entro le ore nove, sicuramente il preside provvede a chiamare un supplente
                    • E se l'insegnante assente non telefona entro le ore nove, il preside provvede a chiamare un supplente

vi posto un pò di logica così per cambiare un pò
                    C) Se l'insegnante assente non telefona entro le ore nove, il preside non provvede a chiamare un supplente

Commenta

vi posto anche questa giusto perchè proprio non ci sto capendo più un biiiiiiiiiiiiiip

Completare la seguente successione di lettere: ..., S, V, B, E

• A F
                      • B Q
                      • C P
                      • D G
                      • E B

Commenta

Sto operando...
                      X