Originariamente inviato da salvo86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioche c'entra la F?
allora la U per prima
poi ce la V ma VQ viene prima di VR
la F neache la devi considerare
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioperdona la mia testardagine... perchè non devo consideralrla?
la serie con la U iniziale si posiziona per prima
poi ci sono le due serie che iniziano con la V ma la serie la cui seconda lettera è la Q si posizionerà prima dell'altra perchè la Q viene prima della R
prova ad immaginare queste 3 serie come 3 parole da cercare nel dizionario
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio- il diritto di enfiteusi può essere perpetuo?
A Si, è previsto dal codice civile
B No, può essere solo temporaneo
C La perpetuità del diritto enfiteutico è ammessa in via consuetudinaria
comunque la risposta esatta dovrebbe essere la AUltima modifica di Stefano23; 31-03-2015, 11:20.
Commenta
- il diritto di enfiteusi può essere perpetuo?
-
risp esatta 4/5Belisario, Aragona e Normanno sono tre cavalli da corsa. Belisario e Aragona hanno la stessa probabilità di vittoria e ciascuno di loro ha il doppio di probabilità di vittoria di Normanno. Qual è la probabilità dell'evento X = vittoria di Belisario o Y = vittoria di Aragona? 3/4 4/9 4/5 3/5 2/3
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioperdona la mia testardagine... perchè non devo consideralrla?
L'alfabeto è crescente, quindi dalla A alla Z.
Le risposte vanno comunque lette da sx verso dx e non il contrario...a meno che non sia specificato diversamente dall'esercizio (esempio se chiedono di partire da una certa lettera).
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioscusate mi spiegate come si risponde a questa domanda? (io mi sono messa a contare le coppie e ci metto un'oretta più o meno )
la probabilità che lanciando contemporaneamente 2 dadi, il prodotto dei numeri usciti sia pari è........ risposta 3/4
Numero dispari per numero pari = numero pari (18 possibilità 1x2 1x4 ecc..)
Numero dispari per numero dispari = numero dispari (9 possibilità 1x1 1x3 ecc..)
(18+9)/36=3/4
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioNumero pari per numero pari = numero pari (9 possibilità 2x2 2x4 ecc..)
Numero dispari per numero pari = numero pari (18 possibilità 1x2 1x4 ecc..)
Numero dispari per numero dispari = numero dispari (9 possibilità 1x1 1x3 ecc..)
(18+9)/36=3/4
Commenta
Commenta